ASUS Zenfone 3, non ci sono più dubbi sulla fotocamera da 23 MP

Mancano sempre meno giorni al Computex 2016 che come di consueto avrà luogo in quel di Taipei e che, per questa edizione, vedrà la presenza della nuova gamma ASUS Zenfone 3. Nel merito abbiamo speso molte parole e, più nello specifico, parlato di una serie di smartphone che dovrebbe poter contare su almeno tre diversi modelli differenziati tra loro soprattutto nella diagonale del display.

E tra le tante specifiche tecniche emerse in via del tutto ufficiosa, ce n’è una che possiamo confermare e dare quindi per ufficiale: il produttore, tramite un post diffuso sul suo profilo Twitter, ha confermato la presenza in ASUS Zenfone 3 di una fotocamera posteriore da 23 megapixel con angolo di visione da 92 gradi e con la capacità di registrare filmati in 4K.

Per quel che riguarda le altre specifiche della variante top di gamma della serie, invece, continuano a tenere duro i dati già visti nei giorni scorsi come un processore Qualcomm Snapdragon 820, i 4GB di memoria RAM, il display 5.5″ Full HD e la porta USB di Tipo C.

Intorno a lui si sta dipingendo un quadro davvero interessante, soprattutto perchè prevediamo già che ASUS Zenfone 3 arriverà sul mercato a fronte del solito e inconfondibile prezzo. A fronte di un prezzo che possa cioè proporsi come uno dei più aggressivi del mercato!

Potrebbe piacerti anche