Meizu MX6, in arrivo il 20 Giugno a 275 dollari?

Ancora novità in vista per Meizu che, dopo l’annuncio di nuovi smartphone durante lo scorso mese, sembra ormai pronta a presentare anche il Meizu MX6. Stando ai vari rumors dovrebbe trattarsi di una versione meno potente del Meizu PRO 6, ma con specifiche tecniche alquanto interessanti. Già in questi giorni abbiamo avuto modo di poter scovare qualcosa in più sulle caratteristiche di tale device, anche se chiaramente manca ancora l’ufficialità.

Quest’oggi però sono emerse notizie più sul giorno della presentazione di questo Meizu MX6 ed anche se si tratta al momento solo di qualche voce non direttamente confermata dall’azienda cinese, a quanto pare il 20 Giugno avverrà tale evento. Probabilmente nei prossimi giorni si riuscirà a fare più chiarezza a riguardo e tra l’altro potrebbe arrivare in commercio ad un prezzo di 275 dollari.

Tale cifra tenderebbe poi ad essere leggermente più alta con la versione da 4GB di questo Meizu MX6. Ricordiamo infatti come potrebbero esserci due varianti, una avente RAM da 3GB con 32GB di memoria interna ed un’altra da 4GB di RAM con 64GB di memoria interna. In quest’ultimo caso il prezzo potrebbe essere di circa 305 dollari. Le altre specifiche tecniche invece saranno praticamente le stesse. Si parla di processore Helio X20 64-bit deca-core, con un fotocamera da 20,7 megapixel ed Android Marshmallow. Entrambe le versione saranno poi realizzate con un corpo interamente in metallo. Attendiamo a questo punto nuove indiscrezioni a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche