Elephone P20, in arrivo con Helio P20 e 6GB di RAM

L’azienda cinese Elephone, che ha già realizzato smartphone di tutto rispetto come l’Elephone P9000, è pronta a mostrare un device con specifiche tecniche da top di gamma. L’Elephone P9000 è uscito sul mercato nel periodo di Gennaio, quindi non è trascorso molto tempo, ma per l’estate l’azienda cinese sembra propensa a dar vita all’interessante Elephone P20.

Proprio nelle ultime ore infatti è apparsa un’immagine di tale smartphone, il che fa capire come il suo arrivo sul mercato sia imminente. Chiaramente non si tratta di un’immagine ufficiale e non è nemmeno completa, è stata riportata solo la parte inferiore di questo Elephone P20. Non si evince moltissimo dalla foto diffusa sul web, ma si nota una cornice metallica e la presenza di un tasto Home dove presumibilmente è inserito anche il sensore di impronte digitali.

Elephone-P20

Si attendono quindi notizie più dettagliate di questo Elephone P20, al momento infatti sono state svelate solo alcune specifiche tecniche. Si parla dell’adozione del processore MediaTek Helio P20, ma soprattutto dei 6GB di RAM, anche se non è una novità per gli smartphone cinesi. E’ chiaro come l’Elephone stia cercando di farsi notare nel mondo smartphone attraverso device dalle imponenti caratteristiche, mantenendo tra l’altro un costo di produzione basso. Ciò permette di poter vendere questi nuovi smartphone ad un prezzo assolutamente competitivo e siamo sicuri che in futuro sentiremo parlare ancora tanto di tale azienda.

Via

Potrebbe piacerti anche