iPhone 7, nuova immagine in diverse colorazioni: niente Space Black

Una nuova immagine leak è trapelata a proposito di iPhone 7, il prossimo top di gamma di Apple. Il lancio in via ufficiale di questo dispositivo è previsto per Settembre di quest’anno, ma i rumors si stanno susseguendo ormai da tanti mesi. Questa nuova immagine mostra la parte posteriore del nuovo melafonino, e lo mostra in 4 differenti colorazioni: Argento, Grigio, Oro e Oro rosa. Dall’epoca successiva ad iPhone 5 sono state eliminate le colorazioni scure in quanto si verificavano problemi in quanto a durevolezza del tempo.

Essendo i melafonini realizzati in metallo c’erano troppi scolorimenti dovuti all’usura dei colori anodizzati. Dei recenti rumors avevano però suggerito che la casa produttrice di Cupertino avesse risolto il problema, e che avrebbe rilasciato iPhone 7 anche in una colorazione più scura: nello specifico Space Black. Purtroppo nell’immagine non appare lo smartphone in questa colorazione, e ciò potrebbe voler dire che il problema non è stato affatto risolto.

Ma potrebbe anche stare a significare che il colosso di Cupertino è ancora al lavoro per la realizzazione di questa colorazione: dato che mancano ancora 2 mesi al rilascio non tutto è perduto. In quanto a design, iPhone 7 appare ovviamente di nuovo tutto in metallo, ma le bande per la ricezione del segnale dell’antenna sono state inserite solo lungo i bordi della scocca posteriore. Si può notare anche una fotocamera sporgente abbastanza grande, oltre ad un tasto di accensione sulla parte destra.

via

Potrebbe piacerti anche