Huawei Mate 9 e Mate S2 non saranno presenti a IFA 2016

Qualche giorno fa Huawei aveva annunciato un evento con data 1 settembre, cioè il giorno prima l’inizio di IFA 2016. In molti hanno ritenuto che quell’annuncio facesse da apripista ai nuovi prodotti della casa cinese, vale a dire a Huawei Mate 9 e al Mate S2, ma a quanto pare le cose non andranno proprio in questo modo.

Durante un’intervista rilasciata in questi giorni, un dirigente dell’azienda ha affermato che né Mate 9 né Mate S2 verranno presentati durante la fiera dell’elettronica di Berlino. Ciò non significa che Huawei non ci sarà a IFA 2016, ma molto semplicemente che presenterà tutt’altri prodotti e, in particolare, una nuova gamma di smartphone pensata per la fascia media del mercato.

Insomma, sarà necessario aspettare ancora un po’ prima di poter conoscere i nuovi telefoni della linea Mate. Scartata l’ipotesi di Mate 9 e di Mate S2, a questo punto prende sempre maggiore quota l’idea che a IFA 2016 verrà presentato Huawei NOVA, lo smartphone che è stato considerato appunto come la prossima proposta midrange di Huawei e che dovrebbe essere dedicato al pubblico femminile.

Se questo smartphone dovesse essere presentato davvero a IFA 2016, allora considerate come molto probabile che sul palco della convention salirà Guan Xiaotong, una giovanissima attrice cinese scelta come la madrina di questo telefono.

via

Potrebbe piacerti anche