Samsung W2017: sui benchmark smartphone a conchiglia con SD820!

Il colosso coreano che vanta il primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone lancerà presto il suo secondo smartphone a conchiglia: Samsung W2017. Sebbene sia un cellulare vecchio stile per i nostalgici, le sue caratteristiche sono invece quelle dei top di gamma di oggi, o almeno questo è trapelato dal leak di cui vi parliamo oggi. Il device è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench che ne ha rivelato il processore.

E a giudicare dal processore si tratta anche di un avvistamento ad alto grado di affidabilità dato che l’anno scorso è stato rilasciato un altro smartphone a conchiglia con  caratteristiche analoghe a quelle di S6. Samsung W2017 ha sotto la scocca una CPU quad core Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza massima di 2,15 Ghz, e questo smentisce precedenti indiscrezioni che lo vedevano con a bordo il Samsung Exynos 8890.

A meno che non ci sia anche una variante europea come accaduto con Samsung Galaxy S7 nella stessa configurazione. Il quantitativo di memoria RAM che accompagna il processore è di 4 GB, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. Un’altra informazione è arrivata da Zauba, il noto corriere che si occupa di importazioni ed esportazioni dei componenti degli smartphone per le fasi di testing in India. Il display avrà una diagonale di 4,2 pollici e ci sarà la tecnologia Super AMOLED. La fotocamera dovrebbe essere la stessa 12 Megapixel di S7.

via

Potrebbe piacerti anche