HTC Desire 10 Lifestyle ufficiale: specifiche al completo

Dopo il rincorrersi di tante voci, finalmente HTC Desire 10 Lifestyle è stato ufficializzato. Realizzato con un design elegante e con una costruzione amica di una buona ergonomia, il nuovo gioiellino di HTC sfoggia un profilo oro metallizzato e naturalmente delle specifiche tecniche di alto livello.

La scheda tecnica di HTC Desire 10 Lifestyle poggia su un display 5.5″ HD (1280 x 720 pixel), su un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core operante a 1.6GHz, e su un comparto memorie composto da 2 o 3GB di RAM e da 16 e 32GB di memoria. Per quel che riguarda l’ambito multimediale, invece, spazio a una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.2, HDR e messa a fuoco automatica e, relativamente alla parte frontale, a una fotocamera da 5 megapixel con apertura f/2.8.

Per il resto troviamo una batteria da 2.700 mAh, un chip audio Hi-Fi BoomSound ad alta risoluzione con Dolby Audio e, lato software, un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow 6.0 con HTC Sense.

HTC Desire 10 Lifestyle verrà proposto nelle colorazioni Pietra Nera, Bianco Polare, Blu Royal e Valentine Lux anche nel mercato italiano: la disponibilità è stata fissata per fine mese e il prezzo ammonterà a 300 euro circa. Parliamo dunque di un telefono che esteticamente parlando sa il fatto suo, ma che da un punto di vista tecnico (e se vogliamo anche del prezzo) mostra ancora una volta le lacune che da anni ormai affliggono HTC.

Potrebbe piacerti anche