Destiny I Signori del Ferro arriva oggi su Xbox One e PlayStation 4

Attendendo “Destiny 2”, rimandato di un anno, Bungie continua a espandere il mondo di “Destiny: Il Re dei Corrotti” e oggi (20 settembre 2016) esce “Destiny: I Signori del Ferro” (“Destiny: Rise of Iron”), disponibile a €29,99 per PlayStation 4 e Xbox One o nella collezione completa di “Destiny: Il Re dei Corrotti” di cui abbiamo parlato qui. “Destiny: I Signori del Ferro” include una nuova campagna, una nuova zona, un nuovo spazio social, una Incursione (raid) per sei giocatori, nuvove armi e nuovi oggetti.

In “Destiny: I Signori del Ferro” la muraglia che ha difeso per secoli i confini a sud dell’Antica Russia è infine crollata. I caduti sono arrivati alle tombe dell’Età dell’Oro, risvegliando una tecnologia più pericolosa di quanto abbiano mai pensato: i tecnosimbionti del Casato dei Diavoli hanno scoperto una tecnologia dell’Età dell’Oro chiamata SIVA, una nanotecnologia auto-assemblante e auto-replicante che li rende simili alle divinità meccaniche che da sempre venerano. I Guardiani sono chiamati a unirsi a Lord Saladin e ad addentrarsi nelle Terre Infette, la nuova regione introdotta da “Destiny: I Signori del Ferro”, per fermare la minaccia e cercare nelle profondità del Cosmodromo la fonte dell’epidemia SIVA nella nuova Incursione. I giocatori che usciranno vittoriosi dalla campagna otterrano armi e armature create grazie alla nanotecnoliga SIVA e “Destiny: I Signori del Ferro” include anche altre nuove armi, nuove armature e nuovi pezzi d’equipaggiamento.

Per giocare a “Destiny: I Signori del Ferro” è necessaria la patch 1.28, un piccolo (104,1 MB) aggiornamento obbligatorio che, però, alcuni utenti PlayStation 4 non riescono a scaricare ricevendo messaggi sulla mancanza di spazio libero sul disco fisso. In alcune PlayStation 4, infatti, la patch 1.28 viene misteriosamente letta di dimensioni sbagliate (dai 30 ai 50 GB). Come, va detto, è già successo in passato. Se avete abbastanza spazio potete pazientemente aspettare che la patch venga letta correttamente e scaricata, ma se non avete i 30-50 GB liberi che il gioco pensa di necessitare provate a mettere in pausa il download e riavviarlo (lo trovate tra le notifiche della PlayStation 4) o a riavviare la console. Attenzione: se non avete scaricato le patch precedenti, che preparavano all’arrivo di “Destiny: I Signori del Ferro”, e se ancora non avete scaricato “Destiny: I Signori del Ferro” dovrete invece tirar giù diversi GB.

Potrebbe piacerti anche