Le migliori pellicole Asus Zenfone 3 e 3 Deluxe

Asus Zenfone 3 e 3 Deluxe hanno rinnovato l’ultima generazione di top di gamma da una casa produttrice che si dimostra sempre più elitaria nel campo degli smartphone Android. Il fatto che però ci siano sempre smartphone migliori non ci ha fatto ancora arrivare al punto in cui diventano indistruttibili, anzi. Più andiamo avanti nel tempo e più gli smartphone sono fragili. Questo perchè le grandezze degli schermi stanno aumentando sempre di più: se prendiamo ad esempio Asus Zenfone 3 Deluxe, ha un display dalla diagonale di ben 5,7 pollici. Dato che il display smartphone è realizzato tutto completamente in vetro, la possibilità che si rompa, si graffi e subisca altri tipi di danni è molto alta.

I telefoni cellulari non sono come i PC desktop che lasciamo sempre sulla scrivania, ma li portiamo sempre in tasca e spesso subiscono urti o cadute. Per questo motivo le pellicole Asus Zenfone 3 e 3 Deluxe le riteniamo indispensabili per presevare l’incolumità dello schermo. Per non parlare del touch screen. Dato che adesso i telefonini non si usano più con i tasti fisici e tutto si fa attraverso tocchi e swipe, il vetro degli smartphone è sempre soggetto ad essere sollecitato. Ciò provoca sporcizia sullo schermo, accumulo di sporco e impronte digitali, e a lungo andare si causano spesso inevitabilmente graffi e crepe. Per questo motivo la pellicola protettiva adesiva aiuta a proteggere anche dallo sporco oltre che dai danni al display. Le pellicole adesive sono principalmente di due tipi: ci sono quelle flessibili normali e quelle in vetro temperato. Si sconsiglia di scegliere per Asus Zenfone 3 e 3 Deluxe delle pellicole universali perchè sono realizzate in una maniera troppo approssimativa e perchè sono disponibili tantissimi modelli su misura fra cui scegliere anche se non universali.

Bisogna però acquistare la migliore pellicola sul mercato, perchè alcune non solo risultano spesso inutili, ma hanno anche il vizio di rompersi e danneggiarsi subito. Questo costringe poi ad acquistare altre pellicole protettive e nel frattempo ad avere lo schermo con una esperienza di visualizzazione compromessa a causa dei segni presenti sulla pellicola danneggiata. Vi abbiamo informato con una guida all’acquisto su quali sono i migliori smartphone Android economici sotto i 110€. E vi abbiamo mostrato anche una guida all’acquisto con i migliori smartphone per anziani adatti a chi non è molto pratico e magari ha problemi di vista o udito. Con questa nuova guida all’acquisto vi diremo quali sono le migliori pellicole Asus Zenfone 3 e 3 Deluxe.

Pellicole Asus Zenfone 3

Leathlux

pellicole asus zenfone 3

Cominciamo con una pellicola che con una spesa di pochissimi euro vi garantirà tante proprietà in grado di proteggere il vostro schermo e massimizzare allo stesso tempo la sua qualità visiva. Nonostante costi poco è realizzata in vetro temperato e vanta una durezza 9H che è di solito il massimo che si può trovare sul mercato. Nonostante ciò è davvero molto sottile con soli 0,26 mm di spessore ed è molto trasparente: questo non alterà nè l’esperienza di visualizzazione e nè tantomeno la sensibilità del touch screen. Il suo rivestimento risulta anche immune alle impronte digitali.

Pellicola Vetro Temperato per Asus Zenfone 3 ZE552KL, Leathlux [0.26mm] Ultra Spessore Protettiva Schermo Protettore Durezza 9H Protezione HD Chiarezza Vetro Pellicola per Asus Zenfone 3 ZE552KL 5.5″

Pulesen

pellicole asus zenfone 3

Questa pellicola, anch’essa realizzata in vetro temperato e quindi molto resistente agli urti e ai graffi, ha come punto forte dei tagli  davvero molto precisi che lasciano scoperto solo l’indispensabile. Il suo rivestimento ha anche delle proprietà anti riflesso che in qualsiasi condizione di luce aiutano ad affaticare di meno la vista. Nonostante la protezione la pellicola è molto trasparente e non presenta nessun alone. E’ una pellicola in vetro temperato ed è robusta, ma è in contemporanea anche ultra sottile, infatti presenta soli 0,26 mm di spessore che non vanno ad inficiare sulla qualità del touch screen.

ZenFone 3 ZE552KL Pellicola Protettiva, PULESEN® ASUS ZenFone 3 ZE552KL pellicola vetro temperato [Protezione Antigraffi, Ultra-Clear, Anti-riflesso, Ultra resistente in] Protezione Protettore (5.5”)

iVoler

pellicole asus zenfone 3

Anche questa pellicola è realizzata in vetro temperato ed ha una durezza 9H per una grande resistenza. Ma non manca anche una grande sottigliezza dato che lo spessore è di solamente 0,2 mm. Le rifiniture sono praticamente al millimetro e non solo evitano che siano scoperte parti inutili, ma si adattano anche perfettamente alla curvatura 2.5D del display. Non manca una protezione anche dalla formazione di impronte digitali e macchie di sorta dopo tanto utilizzo.

Asus Zenfone 3 ZE552KL 5.5” Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Asus Zenfone 3 ZE552KL 5.5” – Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da installare- Garanzia a vita

Swido

pellicole asus zenfone 3

Se desiderate pellicole che non siano in vetro bensì flessibili e standard, queste fanno per voi. Sono realizzate con dei tagli praticamente al millimetro e la loro trasparenza è massima. Essendo sottilissime non alterano la sensibilità del touch screen. Con questo  acquisto avrete non una ma ben 2 pellicole a disposizione.

2 x SWIDO Pellicola protettiva Asus Zenfone 3 protezione dello schermo lamina “CrystalClear” invisible

Pellicole Asus Zenfone 3 Deluxe

Pulesen

pellicole asus zenfone 3

Potrebbero interessarti anche questi articoli!

Passando ad Asus Zenfone 3 Deluxe, una delle migliori pellicole è sicuramente questa in vetro temperato che nonostante la realizzazione dura, resistente e robusta ha comunque dei tagli accurati che riescono a proteggere al massimo lo schermo. E’ una pellicola anti riflesso e quindi agevolerà la visualizzazione al Sole, ed è anche anti graffi al fine di assicurare una grande durevolezza nel tempo. Si tratta poi di una pellicola molto sottile con i suoi soli 0,26 mm di spessore, ed ha bordi che si adattano molto bene allo smartphone.

ZenFone 3 Deluxe Pellicola Protettiva, PULESEN® ASUS ZenFone 3 Deluxe pellicola vetro temperato [Protezione Antigraffi, Ultra-Clear, Anti-riflesso, Ultra resistente in] Protezione Protettore (5.7”)

iVoler

pellicole asus zenfone 3

Quest’altro modello di pellicola in vetro temperato è davvero resistentissimo, a prova di bomba grazie ad una durezza 9H. Molto resistente ma anche molto sottile con 0,26 mm di spessore ed una grande trasparenza. Presenta poi dei bordi che riescono ad adattarsi perfettamente alla curvatura 2.5D del telefono e la rendono semplice da applicare.

Asus Zenfone 3 Deluxe ZS570KL 5.7” Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Asus Zenfone 3 Deluxe ZS570KL 5.7” – Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da installare- Garanzia a vita

SMTR

pellicole asus zenfone 3

Un’altra pellicola in vetro temperato, questa volta di qualità ancora più alta in quanto possiede tutte le proprietà che una pellicola dovrebbe avere. Non manca una durezza 9H che la rende molto resistente, ma allo stesso tempo uno spessore molto ridotto di soli 0,33 mm che non va ad alterare l’esperienza di utilizzo con il touch screen, e dato che è molto trasparente, nemmeno quella visiva. Il rivestimento è oleofobico, ciò vuol dire che repelle il grasso della pelle umana, e in più resiste anche alla formazione di impronte digitali. I tagli sono infine molto precisi e coprono il più possibile il display.

SMTR Asus ZenFone 3 Deluxe ZS570KL 5.7″ Vetro Temperato Pellicola Protettiva Glass Screen,0.33mm 9H durezza vetro,per Asus ZenFone 3 Deluxe,(2 Pack)

Scelta dalla redazione – Swido

pellicole asus zenfone 3

In ultimo vi consigliamo in modo particolare di acquistare questo pacchetto di due pellicole che non sono in vetro temperato e quindi non aggiungono per nulla spessore aggiuntivo, e vantano una grande qualità. Il loro rivestimento è totalmente anti riflesso e rende il display ben visibile in ogni condizione di luce. Non sarà facile da applicare, ma questo perchè i tagli sono precisissimi e vanno ad adattarsi benissimo allo smartphone in modo tale da far risultare la pellicola del tutto invisibile all’occhio.

2 x SWIDO Pellicola protettiva Asus Zenfone 3 Deluxe protezione del display lamina “AntiReflex” antiriflesso