Xiaomi Mi Note 2: ancora conferme sullo schermo curvo

Ormai possiamo affermare che si tratterà quasi di un miracolo se al lancio in via ufficiale Xiaomi Mi Note 2 non avrà uno schermo curvo. E’ stato pubblicato sul noto social network cinese Weibo un nuovo set di immagini, l’ennesimo, che mostra il top di gamma della casa produttrice cinese in arrivo ancora con questo tipo di display. Ricorda molto l’ultimo top di gamma di casa Samsung, colosso coreano numero uno al mondo in campo smartphone che ha dovuto ritirare dal mercato il Galaxy Note 7, e sembra che sarà questo il device che lo sostituirà.

Sono ben tre le immagini pubblicate a proposito di Xiaomi Mi Note 2, e tutte mostrano la sua parte frontale. Oltre alla curvatura su entrambi i lati troviamo anche una curvatura 2.5D su tutti i bordi del pannello frontale. Sotto allo schermo è palesemente visibile un tasto Home che secondo le indiscrezioni conterrà un lettore di impronte digitali che potrebbe essere a ultrasuoni.

Indiscrezioni che suggeriscono anche una diagonale di 5,7 pollici per questo display, che dovrebbe essere stato realizzato dalla casa produttrice coreana LG e dovrebbe vantare anche la tecnologia AMOLED invece della normale LCD. In quanto alle caratteristiche hardware, si prevede per Xiaomi Mi Note 2 un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o più GB di storage interno, dipendente ovviamente dalla variante che si sceglie. I rumors includono anche una doppia fotocamera.

via

Potrebbe piacerti anche