Xiaomi Mi Note 2 si mostra in 5 nuovi render

Xiaomi Mi Note 2 è apparso nella bellezza di 5 nuovi render prima ancora del suo annuncio in via ufficiale. Queste immagini render sono state pubblicate sul noto social network cinese Weibo da un leakster che si fa chiamare @KJuma, che è tra l’altro uno dei più conosciuti e affidabili al mondo quando si parla di nuovi smartphone Android cinesi in uscita.

I render a proposito di Xiaomi Mi Note 2 riescono a mostrare il top di gamma in tutto il suo splendore, sia nella sua parte anteriore che in quella posteriore. Dai render si può notare molto chiaramente uno schermo curvo ai lati sulla parte frontale, proprio come Samsung Galaxy S7 Edge. Sotto al display troviamo un tasto Home che integrerà al suo interno un lettore di impronte digitali. Il design sembra essere realizzato in metallo per quanto riguarda la cornice ed in vetro per la parte posteriore.

Sul retro di Xiaomi Mi Note 2 non troviamo una doppia fotocamera come era emerso da recenti rumors, ma un sensore singolo affiancato da un flash LED. Anche per quanto riguarda le specifiche tecniche dobbiamo ancora affidarci ai rumors, perchè non ci sono ancora state dichiarazioni ufficiali della casa produttrice. Questi suggeriscono la presenza a bordo del device di uno schermo da 5,7 pollici con tecnologia AMOLED. Il processore nel comparto hardware dovrebbe essere un Qualccomm Snapdragon 821, mentre la memoria RAM dovrebbe essere da 4 o 6 GB.

via

Potrebbe piacerti anche