Dark Souls 3. Annunciata la data di uscita del secondo DLC, The Ringed City

Bandai Namco ha finalmente annunciato con un trailer la data di uscita del secondo e ultimo DLC del Season Pass di “Dark Souls 3” di FromSoftware, DLC con cui si concluderà definitivamente (almeno per ora) l’intera storia dei “Dark Souls”: “Dark Souls 3: The Ringed City”. “L’Età del Fuoco giunge al termine. Si dice che la Città degli Anelli sorga ai confini del mondo. Al di là di questo cumulo di rovine, finché non puoi più proseguire”. Raggiungerò la Citta degli Anelli e la fine del mondo seguendo il cavaliere schiavo Gael nella ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità (l’Anima estratta dal Nano Furtivo dal fuoco primordiale).

Secondo il comunicato stampa ufficiale “Dark Souls 3: The Ringed City” conterrà una nuova area (“La Città degli Anelli”), nuovi boss, nuovi nemici, nuove armi e armature, nuovi oggetti e nuove magie. Insomma, dobbiamo aspettarci i normali contenuti di un’espansione di “Dark Souls”. Sperando che “Dark Souls 3: The Ringed City” sia un po’ più ricca di elementi per il giocatore singolo rispetto a “Dark Souls 3: Ashes of Ariandel”.

“Dark Souls 3: The Ringed City” arriverà a €14,99 su PC (attraverso Steam), PlayStation 4 e Xbox One, in versione download, a partire dal 28 marzo 2017. Dopo meno di un mese sarà disponibile inoltre la versione completa di “Dark Souls 3”, con tutti i suoi DLC: “Dark Souls 3 The Fire Fades Edition”. “Dark Souls 3 The Fire Fades Edition” sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (niente Nintendo Switch, nonostante le voci che erano circolate) dal 21 aprile e conterrà il gioco base, “Ashes of Ariandel” e “The Ringed City”.

Potrebbe piacerti anche