Acer presenta una variante potenziata di Iconia One 10

Senza un annuncio vero e proprio, Acer ha presentato di recente una nuova variante del tablet Iconia One 10 identificata con nome in codice B3-A32. Si tratta di un modello leggermente migliorato dal punto di vista hardware rispetto al predecessore, il cui lancio, ricordiamo, risale ormai all’inizio dell’estate scorsa.

Sul sito ufficiale di Acer si può già accedere alla pagina del prodotto, per cui conosciamo tutte le specifiche tecniche del caso! Acer Iconia One 10 presenta un display 10.1″ HD, un processore MediaTek MT8735 quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria (espandibile fino a 128GB), una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Pur essendo un prodotto che guarda alla fascia bassa di mercato, la connettività è completa, tra le altre cose, del supporto alle reti 4G LTE. Infine, a bordo troviamo una batteria da 6.100 mAh e un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

Rispetto al modello precedente (B3-A30), il nuovo Iconia One 10 vede accrescere il quantitativo di RAM e migliorare il modulo telefonico che, come abbiamo già detto, si arricchisce con la compatibilità 4G LTE. Per il resto la scheda tecnica rimane sostanzialmente invariata, così come le colorazioni previste nelle sole varianti bianco e nero. Il tablet arriverà a breve anche in Italia a un prezzo pari a 200€.

Potrebbe piacerti anche