Chuwi Hi13: convertibile con display 3K in preordine a 320 euro

Dopo le informazioni emerse il mese scorso, Chuwi dà il via alle vendite del suo ultimo convertibile Windows. Parliamo naturalmente di Chuwi Hi13, attualmente in preordine sui siti cinesi di e-commerce a un prezzo che si aggira attorno ai 320 euro. Ma cos’ha di tanto speciale questo dispositivo tale da essere conosciuto anche qui in Occidente?

Chuwi Hi13 si fa forte, prima di tutto, di uno chassis in metallo da 9.2 millimetri. Ma anche la dotazione hardware assolutamente adeguata mira a creare un giustificato hype sul suo conto, per non parlare poi del prezzo di vendita che date le specifiche risulta a dir poco competitivo!

Chuwi Hi13 monta un display IPS 13.5″ con risoluzione 3000 x 2000 (2K), è mosso da un processore Intel Apollo Lake Celeron N3450 quad-core e vanta 4GB di RAM e 64GB di storage eMMC (a cui si aggiunge uno slot microSD della capacità massima di 128GB).

Presente il supporto Chuwi HiPen H3 e HiPen H1, così come non manca una connettività Wi-Fi AC Dual-Band. La batteria, con sistema di ricarica veloce, è da 10.000 mAh; la doppia fotocamera si basa su sensori da 5 e 2 megapixel, il comparto audio poggia su 4 altoparlanti AAC, mentre il sistema operativo fa leva su Windows 10 Home 64. E poi c’è la tastiera staccabile, che di fatto consente a questo dispositivo di funzionare tanto in qualità di pc portatile quanto come tablet.

Potrebbe piacerti anche