Galaxy On7 Pro: pronta una versione con Helio P20 e Nougat?

Su GFXBench ha appena fatto apparizione un nuovo e misterioso dispositivo di produzione Samsung. Il device, identificato con il numero di versione SM-G615F, dovrebbe consistere in uno smartphone diretto alla fascia media di mercato (o almeno questo è quanto risulta dalle specifiche tecniche riportate).

Considerando le caratteristiche tracciate da GFXBench, viene da pensare che dietro questo SM-G615F possa nascondersi una versione aggiornata di Galaxy On7 Pro, il cui nome in codice è infatti molto simile: SM-G600F.

Diamo allora un’occhiata a queste specifiche! Il sito di benchmark parla prima di tutto di un display 5.7″ con risoluzione Full HD (1920 x 1800 pixel), mentre per quanto riguarda il lato prettamente tecnico si fa cenno a un processore MediaTek Helio P20 operante a 2.3GHz, a una GPU Mali-T880 e ad un comparto memorie composto da una RAM da 3GB e da uno storage da 32GB. Lato multimediale, invece, via libera a una fotocamera che sia sul retro sia sul fronte sarà basata su un’ottica da 13 megapixel. E poi c’è il sistema operativo, presente di serie con Android 7.0 Noguat.

Per quanto siano riuscite ad emergere alcune anticipazioni tecniche, di questo Samsung SM-G615F non si conosce ancora la data di presentazione. E tanto meno il prezzo.

fonte

Potrebbe piacerti anche