Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 sono compatibili con la tecnologia VoLTE

Sono passati pochi giorni da quando Nokia e HMD Global hanno svelato i nuovi smartphone Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6, e giorno dopo giorno stiamo cercando di conoscerli sempre più nel dettaglio. Quest’oggi, ad esempio, è saltato fuori un altro dettaglio molto importante che li accomuna tutti e tre: tramite una mail diramata agli addetti stampa che avevano posto la questione, l’azienda ha svelato che tutti i dispositivi sono compatibili con la tecnologia VoLTE.

Quella che per alcuni potrebbe sembrare una caratteristica scontata per uno smartphone di nuova generazione, per altri invece non rappresenta una cosa tanto ovvia. Coloro i quali si ritengono fan del marchio Nokia o che più semplicemente sono interessati all’acquisto di un Nokia 3, 5 o 6 possono stare tranquilli: indipendentemente da quale telefono sceglieranno, a bordo troveranno il nuovo standard per l’invio e la ricezione di chiamate audio ad alta qualità.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, HMD Global è stata molto chiara nelle sue affermazioni. In risposta a Narender Singh di Techmesto.com, l’azienda ha scritto: “Ciao Narender, Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 supportano le reti VoLTE”. E chissà se nei prossimi giorni non verranno fuori ulteriori rivelazioni capaci di rendere ancora più appetibili questi smartphone!

fonte: Techmesto.com

Potrebbe piacerti anche