Cover Huawei P10 Lite: rendetelo indistruttibile con le migliori custodie!

Protezione dev’essere l’imperativo che ognuno dovrebbe mettersi in testa quando decide di acquistare uno smartphone, e non lo diciamo a caso. Purtroppo gli smartphone di oggi sono fragilissimi, e diremmo che una cover Huawei P10 Lite è obbligatoria. Ma non parliamo solo di questo dispositivo, ad esclusione di quelli rugged sono praticamente tutti così. Romperli è molto facile, e se non li si rompe li si danneggia. Basta anche un piccolo urto oppure una caduta a far schizzare in alto la probabilità che uno smartphone si graffi. Considerate poi che questo dispositivo ha una scocca in vetro, quindi il rischio è più alto rispetto a molti altri. Le scocche in vetro vengono realizzate per avere un design migliore, ma ne va la resistenza per quanto riguarda gli urti. Non che il frame in metallo sia da meno, perchè si può graffiare facilmente anche lui dopo urti.

E finora vi abbiamo parlato solo ed esclusivamente dei graffi, ma ci sono danni ben più gravi che possono capitare quando fate cadere uno smartphone. Si possono rompere componenti interni, e in quel caso sarete costretti a spendere tanti soldi per aggiustare il vostro terminale. Non potrete nemmeno consolarvi con il fatto che il vostro Huawei P10 Lite è ancora in garanzia, perchè la garanzia di solito non copre i danni che derivano dalle cadute e qualsiasi altro tipo di danno accidentale che danneggia lo smartphone a causa dell’utente. Per non parlare poi di quando si rompe il display, per il quale vengono chiesti ancora più soldi per la riparazione. Il display è un componente molto delicato e complesso, formato dalla parte LCD ed anche dai sensori del touch screen.

Se si rompe lo schermo, lo smartphone potrebbe diventare del tutto non funzionante o non utilizzabile perchè è l’unica parte con cui ci interfacciamo con quest’ultimo. Grazie alle custodie però potete eliminare tutti questi pericoli, magari anche comprando una pellicola protettiva per proteggere il display. Potete quindi far diventare il vostro smartphone un vero e proprio carro armato. Il mercato di questi accessori è cresciuto tantissimo proprio per i motivi suddetti, quindi ne potete scegliere tra tanti tipi diversi ed è in pratica impossibile non trovare quella che fa per voi e si adatti alle vostre esigenze.

ATTENZIONE: le cover non bastano! Serve anche una buona pellicola per proteggere il display del vostro Huawei P10 Lite!!! Scopri adesso solo le migliori cliccando il seguente link: Migliori pellicole per Huawei P10 Lite

iVoler Crystal Clear

cover huawei p10 lite

C’è un motivo per cui molti sono molto restii agli acquisti di cover per proteggere il proprio cellulare, e per questa ragione mettono a rischio di continuo i propri dispositivi. Stiamo parlando del design: la cover una volta applicata va a nascondere oppure ad alterare il design del dispositivo facendo diventare l’estetica spesso anche molto brutta. Non esiste custodia con la quale si può ottenere un design più bello di quello originale di Huawei P10 Lite, e per questo molti, dato che gli piace molto il proprio device, decideranno di non proteggerlo esponendolo a rischi molto importanti. Questa cosa si può risolvere solo un modo, ne esiste solo uno per avere la protezione di cui si ha bisogno senza essere costretti a snaturare il design del proprio device. Stiamo parlando del fatto di acquistare una cover trasparente, che essendo invisibile all’occhio non va ad alterare il design ma allo stesso tempo garantisce una grande sicurezza rispetto allo smartphone senza cover. Purtroppo le cover trasparenti come lo è anche questa non danno chissà quale protezione avanzata, però la differenza è tantissima rispetto a quando non le si utilizza per nulla. Questa cover è fatta in silicone ed oltre ad essere invisibile per l’assenza di colorazione è anche molto sottile e leggera. Ciò non renderà il vostro dispositivo ingombrante quando lo tenete in tasca e nemmeno mentre lo state utilizzando. Anzi, lo migliorerà. In che modo? Semplice, il rivestimento delle cover in silicone è ruvido, mentre la scocca posteriore dello smartphone è in vetro ed è molto liscia. Una scocca molto liscia vuol dire anche molto scivolosa, mentre con questa cover il dispositivo non vi scivolerà mai dalle mani. Questa è una sorta di protezione indiretta che eviterà che il vostro device subisca danni perchè non lo farà cadere facilmente dalle vostre mani anche se siete maldestri. Insomma, questa cover è proprio ciò che dovete scegliere se siete dei tipi che odiano le custodie nel modo più assoluto. Tra l’altro costa anche pochissimo, è una delle cover più economiche che si trovano sul mercato, quindi si dimostrerà un grande investimento per far durare a lungo il vostro nuovo Huawei P10 Lite.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei P10 Lite direttamente da Amazon: Custodia Cover Huawei P10 Lite, iVoler Huawei P10 Lite Silicone Caso Molle di TPU Cristallo Trasparente Sottile Anti Scivolo Case Posteriore Della Copertura Della Protezione Anti-urto per Huawei P10 Lite (Crystal Clear)- 18 Mesi di Garanzia

KuGi

cover huawei p10 lite

Questa custodia è una flip cover, e questo vuol dire che si focalizza su due punti in particolare a differenza delle altre custodie. Il primo è l’eleganza, perchè grazie a questa custodia che è fatta in similpelle il vostro smartphone diventerà davvero molto raffinato.Il secondo è l’importante fatto che questa custodia riesce a proteggere anche lo schermo del vostro dispositivo, e quindi non avrete bisogno nemmeno di una pellicola protettiva per far sì che in seguito ad urti e cadute il vostro display non si graffi oppure non si rompa. C’è però da dire che lo schermo viene protetto solo quando non usate lo smartphone, quindi dovrete stare attenti a non danneggiarlo mentre lo state usando. Questa cover nonostante sia formata da due parti rimane comunque molto sottile e quindi non diventa ingombrante da trasportare il vostro Huawei P10 Lite. Sulla parte interna sono presenti delle tasche grazie alle quali potrete inserire dentro la cover banconote, carte di credito o quant’altro, in modo tale da trasformare la cover anche in un portafogli per avere tutto a portata di mano. Sulla parte anteriore troviamo invece dei fori per l’altoparlante, grazie ai quali riuscirete a parlare al telefono nelle chiamate anche se la vostra cover è chiusa, quindi non la dovrete aprire ogni volta. La cover si può piegare sulla parte posteriore per usare la funzionalità di supporto. In pratica potrete mettere in piedi il vostro smartphone in orizzontale ed usarlo anche senza mani, a patto che abbiate una superficie su cui appoggiarlo. Lo smartphone è mantenuto all’interno della custodia da una cover aggiuntiva in silicone che lo tiene ben saldo e lo rende anti urto anche quando la custodia è aperta. Questa cover interna presenta anche dei tagli molto precisi che vanno a lasciare scoperto solo l’indispensabile ma allo stesso tempo non vanno ad ostruire le entrate.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei P10 Lite direttamente da Amazon: Huawei P10 Lite custodia cover caso, KuGi ® Huawei P10 Lite custodia protattiva caso – di alta qualità Custodia in pelle ultra-sottile con funzione di supporto per Huawei P10 Lite 6.0 pollici smartphone (Nero)

Spigen Rugged Armor

cover huawei p10 lite

Quello che cercate è il grado di protezione più alto che si possa avere senza però ricorrere ad una flip cover in quanto queste ultime vi danno fastidio dato che sono davanti al display? Allora dovreste di sicuro optare per questa sorta di cover rugged realizzata da Spigen, una delle case produttrici più importanti e famose in assoluto riguardo il mercato delle custodie per gli smartphone.Le cover rugged sono custodie rinforzate in modo apposito da rendere gli smartphone a prova di bomba, ed è proprio il caso di questa cover per Huawei P10 Lite. I suoi bordi sono infatti molto rinforzati e riescono a neutralizzare qualsiasi tipo di urto o caduta. Non a caso questa custodia si è guadagnata la certificazione militare, che è il grado massimo di protezione che una cover può avere. Nonostante tutto, incredibilmente questa cover è anche molto sottile, lo spessore che aggiunge al terminale è minimo. E a differenza di quasi tutte le custodie rugged non ha nemmeno un design brutto, anzi è molto elegante grazie a degli inserti in stile fibra di carbonio e a dei materiali di ottima qualità. La custodia nonostante sia molto rinforzata è fatta in TPU flessibile (poliuretano termoplastico), quindi è anche molto leggera e durevole nel tempo. Grazie al suo rivestimento ruvido, il vostro Huawei P10 Lite diventerà anche anti scivolo e quindi le cadute in tanti casi verranno evitate già alla radice. La cover ha anche la funzione di proteggere i tasti laterali dello smartphone grazie ad appositi tasti aggiuntivi di facile pressione, al fine di non farli usurare e di non far accumulare la polvere che potrebbe dare fastidio nel normale utilizzo quotidiano. Una sporgenza presente sulla parte di avanti evita danni perfino al display nel caso lo smartphone dovesse cadere a testa in giù.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei P10 Lite direttamente da Amazon: Cover Huawei P10 Lite, Spigen [Rugged Armor] Impressionante Black [Design Meccanica Durevole] Massima Protezione Da Cadute e Urti – TPU silicone Custodia Cover Huawei P10 Lite, Custodia P10 Lite, Huawei P10 Lite Cover (L14CS21508)

Custodia Terrapin

cover huawei p10 lite

Vogliamo proporvi un’altra flip cover che è ancora più robusta e di qualità rispetto a quella precedente che vi abbiamo mostrato nel paragrafo qui sopra. Ovviamente anche questa è fatta in similpelle come la stragrande maggioranza delle flip cover, ed ha anche la funzione di proteggere lo schermo mentre non state usando il vostro device. Spiccano su questa custodia le ottime rifiniture e cuciture, che ci fanno capire come questa cover può durare davvero molto nel tempo e non è soggetta ad usura precoce. Anche questa cover come quella precedente ha la funzione supporto, grazie ad una piegatura sulla parte di dietro come potete vedere anche in foto la potete usare per far mantenere in piedi lo smartphone in orizzontale. Si chiude tramite un magnete molto comodo, e sulla parte interna non mancano nemmeno gli scompartimenti grazie alla quale la potete usare come un portafogli per inserire banconote e carte di credito. Interessante anche la qualità del materiale all’interno che è vellutato e non va a far sporcare o graffiare lo smartphone. La cover interna che invece mantiene il dispositivo è in policarbonato e non è per nulla invasiva sui tasti e sulle porte, facendo quindi rimanere comoda l’esperienza di utilizzo del vostro device.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei P10 Lite direttamente da Amazon: Huawei P10 Lite Cover, Terrapin Cover di Pelle con Funzione di Appoggio Posteriore per Huawei P10 Lite Custodia Pelle, Colore: Nero

Scelta dalla redazione – Migliori cover Huawei P10 Lite: Custodia Huawei View Flip

cover huawei p10 lite

Concludiamo con una custodia che vi consigliamo in un modo particolare di acquistare, perchè si tratta di una cover originale. Avete capito bene, è una cover che è stata fatta dalla stessa Huawei, ed è l’unica che potete trovare in vendita da parte di questa casa produttrice in questo determinato momento. Essendo originale è in automatico migliore di tutte le altre custodie per la qualità che offre, ma si tratta di una flip cover. Non fa per voi quindi se non volete una protezione anche per lo schermo, ma per chi la vuole è un altro vantaggio in più. I materiali sono di prim’ordine, la qualità è altissima. Si tratta di materiali molto resistenti e che non si graffiano mai facilmente. Questa custodia costa un po’ di più di tutte le altre, ma se la acquistate avrete una cover che probabilmente vi durerà per tutta la vita del vostro smartphone. Interessanti anche gli angoli rinforzati, i quali riescono ad attutire benissimo anche gli urti sui bordi. Funzione spettacolare è la presenza di una parte frontale trasparente, grazie alla quale potrete vedere ora e notifiche anche quando la custodia è chiusa. Potete infine parlare anche al telefono grazie a un foro per altoparlante.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei P10 Lite direttamente da Amazon: Huawei View Flip Custodia per Huawei P10 Lite, Bianco

lascia un commento