I migliori power bank e caricabatterie portatili – Dicembre 2022

Chiedete agli intenditori qual è il problema più grande che gli smartphone hanno al giorno d’oggi vedrete che vi risponderanno tutti la stessa cosa. Ci stiamo riferendo alla autonomia, che è una cosa praticamente impossibile da risolvere al giorno d’oggi. Vi ricordate i vecchi telefonini GSM? Erano in grado di durare giorni, se non anche una settimana. Con i telefoni attuali invece questa cosa è impossibile, ed i motivi per cui non è possibile sono svariati. Prima di tutto un telefono attuale ha uno schermo con una alta definizione ed una alta luminosità, che consumano davvero troppo. Proprio per questo uno smartphone con una buona autonomia è quello che è in grado di fare molte ore di schermo acceso con una singola carica senza aver bisogno dei migliori power bank e caricabatterie portatili.

I migliori power bank sono essenziali perché oltre allo schermo ad alta definizione abbiamo anche dei componenti hardware che consumano tantissimo, tra cui il processore e la memoria RAM. Quando usiamo le applicazioni, i giochi oppure navighiamo sul web si può notare come la batteria scende molto più velocemente. Un altro fattore che la fa scaricare in modo rapido è poi la connettività, quindi tenere acceso il WiFi e il 4G per navigare in internet oppure il GPS per la navigazione in auto. Dipende dal telefono in questione, ma comunque tutti perdono più autonomia in modo consistente quando ci si connette e si attivano queste opzioni. Quando non ci troviamo a casa è veramente tragico avere una batteria che dura poco, perchè non la possiamo ricaricare. Questo vuol dire rimanere senza telefono e senza la possibilità di fare chiamate e di comunicare in altri modi con i propri amici e parenti.

L’unica soluzione a tutto questo quando siamo fuori casa è avere a portata di mano una delle migliori power bank, che non sono altro che delle piccole/grandi riserve di energia auto alimentate che potete portare ovunque volete. Le power bank migliori di solito hanno una capienza molto più alta di quella della batteria del vostro smartphone, quindi vi basterà ricaricarle ed avrete una riserva di energia importante per quando il vostro cellulare si scarica. Ci sono diversi tipi di power bank migliori, abbiamo quelle più piccole che però sono meno capienti, e quelle di grande dimensioni che sono più ingombranti ma in compenso offrono una percentuale di carica più alta. Insomma, in questa guida vi mostreremo le migliori power bank del momento per ogni fascia di prezzo e capacità di carica.

ATTENZIONE: non in tutti casi è necessario acquistare una power bank, magari vi basta semplicemente ottimizzare la durata della batteria dello smartphone tramite una calibrazione (clicca qui per scoprire come fare), oppure utilizzando delle applicazioni di risparmio energetico (scoprile cliccando qui).

Indice: (clicca i link qui sotto per saltare subito alla sezione dell’articolo che più ti interessa)

Come selezionare un caricabatterie portatile

Power bank economici e compatti (fino a 10000 mAh)

Power bank di dimensioni e capacità intermedie (tra i 10000 e i 20000 mAh)

Power bank di grande capacità (superiore ai 20000 mAh)

Come selezionare un migliore caricabatterie portatile in base alla batteria del vostro device

Cercheremo di essere brevi in questo frammento di articolo perché abbiamo risposto a questa domanda approfonditamente anche all’interno di ogni descrizione dei migliori power bank che vi consiglieremo nella guida. Tuttavia ci teniamo a farvi conoscere i concetti base anche qui.

Per capire che caricabatterie portatile selezionare per l’acquisto dovete domandarvi quante cariche volete che questo sia in grado di compiere prima che il migliore power bank si scarichi a sua volta. In linea generale potete ragionare seguendo lo schema seguente e che è basato sulla definizione di batteria per smartphone di media dimensione come una batteria da 2700 mAh circa. Dovrete quindi indicativamente allineare lo schema e il ragionamento seguente alle dimensioni del batteria del vostro smartphone.

  • Caricabatterie portatile da circa 5000 mAh: inadatto per caricare tablet; in grado di caricare una volta e poco più uno smartphone da batteria di media dimensione.
  • Caricabatterie portatile da circa 6700 o 7000 mAh: adatto per caricare un tablet piccolo; in grado di caricare fino a 2 volte (anche qualcosa di meno) uno smartphone da batteria di media dimensione.
  • Caricabatterie portatile da circa 10000 mAh: adatto per caricare quasi tutti i tablet almeno una volta; in grado di caricare fino a 3 volte (anche qualcosa di meno) uno smartphone da batteria di media dimensione.
  • Caricabatterie portatile da circa 13.000 mAh a 16000 mAh: adatto per caricare qualsiasi tablet almeno una volta; in grado di caricare fino 4 volte uno smartphone da batteria di media dimensione.
  • Caricabatteria portatile da circa oltre 20.000 mAh: adatto per caricare qualsiasi tablet anche più volte; in grado di caricare per oltre 5/6 volte uno smartphone di media dimensione.

Attenzione: questi dati sono del tutto indicativi e non vanno presi troppo alla lettera visto che possono variare a causa di molteplici fattori, anche a seconda del tipo di consumo interno di uno di questi migliori power bank. Anche questi accessori infatti per funzionare consumano internamente energia e ogni modello consuma più o meno diversamente a seconda della qualità delle sue celle.

Migliori power bank economici e compatti (fino a 10000 mAh)

Anker PowerCore 10000

Da ANKER, la scelta di 20+ milioni di utenti soddisfatti:

  • Tecnologia leader
  • Carica più rapida e sicura
  • 99% di feedback positivi

Note:

  • Utilizzare il cavo Micro-USB incluso, il tuo cavo originale o un cavo certificato dalla terza parte (come MFi); Adattatore AC non è incluso.
  • Utilizzare il cavo originale di Apple (non incluso) per caricare i prodotti Apple.
  • Compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB, tra cui iPhone 8 / X / XS / XS Max / XR (cavo Lightning richiesto), smartphone Android e tablet (incluso Nexus 7), MacBook USB-C / iPad (cavo da USB A a C necessario).
  • Non compatibile con iPod nano, iPod Classic; Non per dispositivi con un input inferiore a 50mA (ad esempio alcuni auricolari bluetooth e dispositivi GPS).

Cosa c’è nella confezione:

  • 1 Powerbank Anker PowerCore 10000
  • 1 Cavo Micro USB
  • 1 Borsello da trasporto
  • 1 Guida d’utilizzo
Anker Caricatore Portatile Powerbank 10000mAh PowerCore 10000, Caricatore Portatile Ultra Compatta, Power Bank Alta Capacità Per Huawei, Samsung, iPhone, Xiaomi e Altri
30.948 Recensioni
Anker Caricatore Portatile Powerbank 10000mAh PowerCore 10000, Caricatore Portatile Ultra Compatta, Power Bank Alta Capacità Per Huawei, Samsung, iPhone, Xiaomi e Altri
  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ milioni di utenti ai quali la nostra tecnologia all'avanguardia dà giornalmente la carica.
  • INCREDIBILMENTE COMPATTA: PowerCore 10000 è tra le powerbank 10000mAh più piccole e compatte sul mercato. Nonostante la sua taglia...
  • TECNOLOGIA DI CARICA VELOCE: La tecnologia proprietaria Anker Power IQ identifica in maniera intelligente il dispositivo connesso ed...
  • SICUREZZA CERTIFICATA: Il sistema di sicurezza MultiProtect di Anker e le celle ad altà qualità LG del powerbank assicurano una...
  • COSA RICEVI: powerbank PowerCore 10000, Cavo di carica Micro USB, Guida di benvenuto, la nostra garanzia 18 mesi senza preoccupazioni...

VANCELY 10000 Powerbank

Tra i migliori powerbank compatti e facilmente trasportabili anche in tasca segnaliamo il VANCELY 10000 Powerbank. Si tratta di un piccolo dispositivo, economico ma comunque molto affidabile, che può rivelarsi il compagno di viaggio ideale per caricare i propri dispositivi senza correre il rischio di restare senza carica.

Il VANCELY 10000 Powerbank ha una batteria integrata da 10.000 mAh, rientrando quindi nella fascia bassa ma avendo sufficiente carica per garantire una ricarica del 100% della batteria di almeno due smartphone (oppure uno smartphone ricaricato per due volte). Il powerbank ha un ingresso da 5 V / 2,1 A e una doppia uscita USB 5 V / 2,4°. In confezione c’è un solo cavetto USB-microUSB.

Le dimensioni sono estremamente contenute con la scocca che misura 90 x 62 x 21 mm (il powerbank sta facilmente anche in una tasca piccola ed ha uno spessore molto ridotto). Anche il peso, pari a circa 250 grammi, è limitato ed il dispositivo è facilmente trasportabile. Il VANCELY 10000 Powerbank è disponibile ad un prezzo di appena 12 Euro (al netto delle offerte del momento).

Vi lasciamo il link per acquistare questo prodotto che è uno dei migliori power bank direttamente tramite Amazon.

Xiaomi Power Bank 10.000 mAh

Ecco la power bank che definiamo migliore in assoluto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Ha il pregio di costare meno anche di molti modelli che hanno una capacità inferiore, eppure è comunque un prodotto di grandissima qualità. Stiamo parlando della Xiaomi Mi Powerbank, con un design sottile ed elegante e una cover in lega di alluminio anodizzato. L’eleganza è un lusso di pochi prodotti e questo non ha sicuramente niente da invidiare agli altri…

La batteria è a Litio-Polimero da 10.000 mAh e supporta la ricarica rapida 5.1 V/2.4 A, 9 V/1.6 a, 12 V/1.2 A (su 1 uscita USB). Le uscite USB totali sono 2 ed è possibile anche utilizzarle contemporaneamente (carico normale). Integrato anche un microchip per gestire efficacemente la ricarica e la discarico. Ma veniamo alla struttura di questa power bank, vi possiamo dire che non è proprio tascabile, in quanto le sue dimensioni sono 7,1 x 1,4 x 14,7 cm.

Nella confezione sono compresi un cavo USB e ovviamente l’alimentatore. In sintesi, stiamo parlando di un prodotto che appartiene ad una fascia di prezzo davvero bassa ma che garantisce delle ricariche rapide (fino a 3 volte per uno smartphone) e un design elegantissimo. Se siete in riunione o ad un meeting, gli occhi saranno tutti per la vostra power bank. Potete acquistare la power bank su Amazon a meno di 20 Euro. Non si può certo chiedere di più…
Consigliata!

Vi lasciamo il link per acquistare questo prodotto che è uno dei migliori power bank direttamente tramite Amazon.

Xiaomi Mi Powerbank 2S VXN4231GL, Batteria esterna 10.000 mAh, Argento
2.489 Recensioni
Xiaomi Mi Powerbank 2S VXN4231GL, Batteria esterna 10.000 mAh, Argento
  • Design sottile ed elegante con una cover in lega di alluminio anodizzato
  • Batteria Litio-Polimero 10.000 mAh
  • Supporta la ricarica rapida 5.1 V/2.4 A, 9 V/1.6 a, 12 V/1.2 A (su 1 uscita USB)
  • 2 uscite USB utilizzabili contemporaneamente (carico normale)
  • Microchip integrato per gestire efficacemente la ricarica e la discarico

Aukey – 10000 mAh

Ecco un’altra batteria di una marca tra le più affidabili in assoluto sul mercato. La realizzazione di questi migliori power bank è assolutamente molto ben studiata, con un design che è stato pensato per fornire una ergonomia a 360 gradi: prendere in mano questo caricabatterie portatile lascia delle ottime sensazioni grazie ad un touch and feel vellutato.

Grazie alla presenza di entrambi i bordi curvi, la presa risulterà sempre perfetta, e le sue dimensioni ridotte del calibro di uno smartphone (soli 14 mm di spessore!!!) permettono di trasportarla ovunque in modo molto semplice. La qualità costruttiva risulta molto robusta, e questo si traduce in una grande resistenza agli urti e alle cadute. In più il design compatto di questo power bank limita ancora di più la possibilità che si possa graffiare o danneggiare in qualsiasi altro modo, rispetto ad altri modelli più “estesi” e spessi. La capacità del power bank è in questo caso di 10.000 mAh esatti, sufficienti a caricare quasi tutti gli smartphone e ideali anche per un tablet.

In più questo standard garantisce anche una maggiore efficienza e protezione contro danni alla batteria dello smartphone o del tablet. A questo caricabatterie portatile non mancano delle protezioni sia per quanto riguarda i sovraccarichi, sia per il surriscaldamento della batteria ed anche per i corto circuiti. Non mancano le caratteristiche che sono presenti nei migliori power bank per quanto concerne l’interazione.

Stiamo parlando del tasto di accensione per poter sospendere la carica con un clic, e degli indicatori LED per farci sapere sempre quanta carica è rimasta nel power bank. Inoltre possiede anche una comoda e potente torcia elettrica. Se acquistate questo migliore power bank, la garanzia di cui potrete usufruire è davvero molto estesa. Abbiamo addirittura 24 mesi dalla data dell’acquisto, cosa che non succede nemmeno per molti PC ed altre macchine ben più costose.

In sintesi: il caricabatterie portatile da 10000 mAh è compatto e sottile! La qualità però costa anche se rimane uno dei migliori power bank in assoluto!

Vi lasciamo il link per acquistare questo prodotto che è uno dei migliori power bank direttamente tramite Amazon.

Power bank di dimensioni e capacità intermedie

Anker Power Core – 13.000 mAh

Ciò che colpisce in questo esemplare è prima di tutto la qualità costruttiva con degli ottimi materiali utilizzati per creare il telaio, i quali sono resistenti e forniscono un feedback molto gradevole al tatto. Questo migliore power bank è dotato sul suo telaio di indicatori LED che sono molto ben visibili e riescono a indicare, in modo anche abbastanza preciso dato che sono quattro, la carica della power bank stessa al fine di farvi stare sempre informati su quando caricarla.

La power bank è caratterizzata da un design piuttosto sottile e anche molto compatto, la potete portare anche in tasca con il vostro smartphone senza particolari problemi. Oltre alla compattezza avrete anche un peso abbastanza ridotto nonostante spesso le batterie pesino molto. In quanto alla capacità, questo modello è disponibile in una versione da 13.000 mAh.

Quindi si tratta di uno dei migliori power bank adatto in modo particolare a caricare anche i tablet che di solito superano sempre i 5000 mAh. Anche su questo modello non manca una tecnologia che fornisce la protezione dai sovraccarichi e dai corti circuito in modo tale da tenervi sempre al sicuro anche se siete in ambienti molto caldi. Inoltre permette di effettuare anche una ricarica rapida sfruttando la tecnologia Power IQ e VoltageBost capace di ricaricare fino a 2.4 amp per porta USB.

In sintesi: questi migliori power bank offrono capacità intermedie ma dimensioni molto ridotte e compatte! Questo il power bank migliore per chi vuole caricare fino a più di 3 volte il proprio smartphone (a seconda della sua batteria) evitando però di portarsi dietro un caricabatterie portatile di dimensioni fin troppo grosse.

Vi lasciamo il link per acquistare questo prodotto che è uno dei migliori power bank direttamente tramite Amazon. 

RAVPower – 16750 mAh

power bank batteria esterna ravpower

Se cercate l’affidabilità fatta a batteria esterna non potete fare altro che scegliere questo modello di RavPower. E’ una delle migliori marche in assoluto nel campo dell’hardware di questo tipo, e pochi produttori hanno la sua nomea. Ciò si traduce in un prodotto che infatti è stato lodato egregiamente dai feedback positivi da parte degli utenti. Questa power bank ha una delle migliori qualità costruttive in assoluto. Le dimensioni e il peso di questo modello sono abbastanza contenute in rapporto all’amperaggio e alla sua qualità generale.

Le stondature ai bordi la rendono poi anche molto ergonomica, e quindi tenerla in mano e trasportarla è di una facilità unica. Si tratta anche di materiali che garantiscono una lunga durata nel tempo e sono di difficile usura rispetto ai prodotti della maggior parte della concorrenza nel settore degli accessori del genere. La sua capacità è precisamente di 16.750 mAh che sono ottimizzati in modo molto efficiente.

Anche in quanto a velocità non delude affatto avendo un output stabile da 4.5A. Sulla parte superiore abbiamo un pratico ed ampio tasto di accensione per poter iniziare ed interrompere la carica mantenendo collegato il dispositivo inoltre tenendolo premuto si attiverà anche una comodissima e potente torcia led. Quattro luci LED (molto belli da vedere) sulla parte superiore hanno la funzione di indicare la carica della batteria esterna per portare sempre a conoscenza l’utente dell’esatto stato.

In sintesi: uno dei migliori power bank di sempre e uno dei caricabatterie portatili più famosi ed utilizzati della storia!

Vi lasciamo il link per acquistare questo prodotto che è uno dei migliori power bank direttamente tramite Amazon. 

Power bank di grande capacità (superiore ai 20000 mAh)

Gnceei Power Bank Solare 24.000 mAh

Vi presentiamo una power bank che ha rivoluzionato il mercato, che oltre ad essere ricaricata con un classico trasformatore da smartphone, offre la possibilità di ricaricarsi con l’energia solare. Proprio così, il pannello solare ad alta velocità di conversione, può sfruttare l’energia del solare per ricaricarsi automaticamente mentre si cammina durante il giorno (vi anticipiamo però che ci vuole molto tempo, a causa delle dimensioni limitate del pannello). Un’opzione che non ci dispiace assolutamente, anzi, forse è il pane quotidiano per gli amanti dell’outdoor.

Il peso (350 gr) e le dimensioni sono molto contenute (165 x 85 x 20mm), ed è quindi possibile trasportalo comodamente in una tasca del jeans o in quella di una borsa. E la batteria? Qui stiamo parlando di qualcosa di sensazionale, la batteria presente all’interno dello Gnceei Power Bank Solare è da ben 24000 mAh!

Come anticipato in apertura è possibile caricare il dispositivo attraverso 4 diverse porte di ingresso (una micro usb, una type-c e quella lightining dell’iPhone, caricatore DC), ma per garantirci una ricarica totale sono necessarie circa 11 ore. Inoltre, data la grossa autonomia della batteria, possiamo decidere di utilizzare questa power bank anche come una torcia LED da campeggio.

In conclusione… stiamo parlando di un prodotto senza precedenti adatto per chi è spesso in viaggio e non ha modo di ricaricare il suo dispositivo.  Lo Gnceei Power Bank Solare è acquistabile su Amazon ad un prezzo accessibile a tutti, ovvero 22.70 euro. In basso il link per acquistarlo.

Anker Power Core – 20100 mAh (il migliore tra i migliori power bank per rapporto qualità/prezzo)

power bank

Ecco un’altra delle batterie esterne più capienti e allo stesso tempo più compatte che potete trovare al mondo. E per di più è anche di un’altra marca molto affidabile proprio come quella precedente. Questa power bank è infatti molto nota per essere ultra compatta ormai da molto tempo, ed è per questo che è anche tra le più vendute.

Allo stesso tempo oltre ad essere compatta non manca una grande efficienza nella ricarica di tutti i dispositivi che ci collegate e che supportano la ricarica con un cavo USB. In più, si tratta di una power bank dalla ottima qualità costruttiva, che è quindi robusta e non si danneggia facilmente. E’ anche ergonomica, quindi vuol dire che si tiene molto bene in mano.

Grazie alla sua forma allungata, nonostante si tratti di una power bank dalla capacità molto alta sarete anche in grado di tenerla in tasca, sebbene non nella stessa tasca in cui avete il vostro telefono. Questa power bank ha dalla sua una capacità di 20100 mAh, di molto superiore alla media, che però viene venduta ad un prezzo molto conveniente, non il più basso in assoluto ma super abbordabile.

Una cosa che non finiremo mai di ripetere che è molto apprezzabile da parte di brand famosi come questi che ormai hanno fatto davvero tanta strada sul mercato degli accessori per smartphone. Grazie a questa capacità sarete in grado sempre di caricare almeno 4 o 5 volte uno smartphone tipico, ossia un modello che ha una capacità di 4000 mAh.

E riuscirete senza alcun problema a caricare più di una volta anche un tablet con una batteria molto capiente, fino ad arrivare a due ricariche complete se siete fortunati. Questa power bank infatti riesce a perdere energia il meno possibile in seguito al suo trasferimento dalla sua porta USB a quella dello smartphone o degli altri dispositivi in questione.

Per quanto riguarda la velocità di ricarica, su questa power bank è presente una tecnologia che si chiama Power IQ. Anche in questo caso come con la tecnologia Smart che vi abbiamo spiegato per i modelli della concorrenza, il power bank riesce a decidere quanta carica trasferire in quanto può identificare il device connesso, e lo può ricaricare in modo molto veloce e preciso al fine di farvi risparmiare tempo prezioso per quando siete in mobilità e avete bisogno di usare il vostro telefono. La power bank è infine protetta da ogni tipo di sovraccarico, corto circuito, tensione o altri problemi che possono danneggiare lei o chi vi circonda.

In sintesi: una caricabatterie portatile dalle dimensioni ridotte e da contemporaneamente una capacità molto alta! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo!

Vi lasciamo il link per acquistare questo prodotto che è uno dei migliori power bank direttamente tramite Amazon.

Powerbank Anker Caricabatteria Portatile 2 Porte USB PowerCore 20100 - Batteria Esterna da 20100 mAh Ultra Compatto - Alta Capacità per Huawei, Samsung, iPhone X/8/8 Plus, Xiaomi e Altri
27.524 Recensioni
Powerbank Anker Caricabatteria Portatile 2 Porte USB PowerCore 20100 - Batteria Esterna da 20100 mAh Ultra Compatto - Alta Capacità per Huawei, Samsung, iPhone X/8/8 Plus, Xiaomi e Altri
  • IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ milioni di utenti soddisfatti.
  • CARICABATTERIE PORTATILE DALLA CAPACITA' INESAURIBILE: ricarica l'iPhone 6 sette volte, il Galaxy S6 cinque volte o due volte l'iPad...
  • TECNOLOGIA DI RICARICA RAPIDA: La tecnologia proprietaria Anker Power IQ presente all'interno di Anker PowerCore 20100 identifica in...
  • SICUREZZA CERTIFICATA: Il sistema di sicurezza MultiProtect di Anker assicura una completa protezione per te e per i tuoi dispositivi.
  • LA CONFEZIONE INCLUDE: Batteria portatile Anker PowerCore 20100, cavo Micro USB, borsello da trasporto, guida d'utilizzo, la nostra...

RAVPower – 22000 mAh

power bank

Infine, questo modello di casa RAVPower, è quello che vi consigliamo di più in modo particolare di acquistare rispetto a tutta la concorrenza sul settore degli accessori per smartphone. Infatti questa batteria esterna racchiude tutte le caratteristiche più importanti che fanno di un power bank un accessorio eccellente, e le massimizza al fine di fornire all’acquirente le massime performance e la massima versatilità che ci si può aspettare.

Potete scegliere fra tre diverse capacità di questa batteria esterna, e nello specifico stiamo parlando di 6000 mAh se la volte molto piccola, 12000 mAh se volete dimensioni medie e infine 22000 mAh, che è ovviamente quella che vi consigliamo di più, con le dimensioni più grandi. Quando parliamo di dimensioni piccole, medie e grandi ovviamente si fa per dire, perché in ogni taglio questa power bank ha una dimensione da record.

Non ci si può praticamente aspettare una batteria migliore di questa per quanto riguarda la dimensione, è veramente imbattibile. Anche nella sua capacità massima, ossia di 22000 mAh, è grande poco più di uno smartphone, quindi starete comodi sia a tenerla in mano che a tenerla in tasca. Una cosa che non riusciamo capire è come abbia fatto la casa produttrice in questione a inserire ben tre porte USB sopra questa power bank seppure sia tra le più piccole al mondo della sua capacità.

Potrete caricare ben tre smartphone, tablet o altri dispositivi allo stesso tempo, quindi sotto il punto di vista della versatilità è praticamente la migliore come accennato. Grazie alla sua capacità potete caricare uno smartphone con una batteria nella media almeno 5 volte. Ad esempio il Samsung Galaxy s7 sarete in grado di ricaricarlo almeno 5 volte piene, mentre se avete un tablet potete anche arrivare a caricarlo 3 volte se ha una batteria che non è estremamente capiente.

Comunque non vi capiterà mai che non riusciate a caricare un tablet almeno più di una volta, perché la sua capacità basta e avanza per qualsiasi dispositivo. Questa power bank è conosciuta anche per essere una delle più durature che si possono trovare in giro, infatti anche con tanti cicli di carica si consuma molto meno delle altre batterie esterne della concorrenza. La potenza massima di ricarica che può raggiungere ogni sua porta è da 2.4A, la quale unita ad una tecnologia per riconoscere qual è il dispositivo collegato, vi assicurerà che qualsiasi terminale si ricarichi nei tempi più veloci possibili.

In sintesi: dimensioni estremamente ridotte per essere una 22000 mAh e qualità altissima fanno di questo caricabatterie portatile un vero gioellino! Ma come tutti i gioelllini costano… anche se non così tanto in questo caso!

Vi lasciamo il link per acquistare questo prodotto che è uno dei migliori power bank direttamente tramite Amazon.

NOVOO NOESSPW24BGEU

Vi presentiamo il top di gamma delle power bank, un vero e proprio colosso dell’elettricità. Vi diciamo da subito che con questa power bank, oltre agli smartphone è possibile caricare qualsiasi apparecchio elettrico (asciugacapelli a parte: Laptoop, MacBook, GoPros. Con una capacità di 20100mAh e una potenza fino a 72,36 Wh, è abbastanza potente per alimentare anche i dispositivi più grossi, con la giusta quantità di energia.

Questo è consentito perché oltre alla classica presa USB, dispone anche di una presa a 60 W, come quella di casa (classiche spine Euro). Le porte USB Type-C 5V / 3A e Quick Charge 3.0 soddisfano le esigenze quotidiane, vi consigliamo però di utilizzare sempre il cavo di alimentazione originale per ottenere delle prestazioni maggiori.

Passando al design, il Novoo ha una forma cilindrica 15 x 8 x 8 cm con un peso di ben 1.26 grammi. Ovviamente, per poter caricare di tutto e di più la batteria non poteva pesare pochissimo e di conseguenza la forma e il peso lievitano un po’ rispetto alle power bank tradizionali. Il materiale di costruzione (antiscivolo) è molto buono, resistente ad urti e a graffi.

La tecnologia permette di ricaricare velocemente la power bank in sole 4 ore e dal display è possibile monitorare il livello.
All’interno della confezione sono compresi 1 Caricatore portatile NOVOO AC; 1 x Adattatore AC; 1 x Cavo AC; 1 x Cavo di ricarica Micro USB; 1 x Adattatore da viaggio universale generico US UK AU to EU.

Vi abbiamo presentato un prodotto fuori dal comune, uno dei migliori in circolazione. Possiamo definirlo una sorta di “presa a muro senza muro”.
Il Novoo è acquistabile su Amazon al costo di 85.95 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare questo prodotto che è uno dei migliori power bank direttamente tramite Amazon.

NOVOO Caricabatterie Portatile 60~70W 20100mAh con Uscita AC Power Bank, Powerbank con Connessione AC, USB-C e USB 3.0 Fast Charge Adatto per Notebook, MacBook PRO, Smartphone, Tablet, Gopro e Altro
355 Recensioni
NOVOO Caricabatterie Portatile 60~70W 20100mAh con Uscita AC Power Bank, Powerbank con Connessione AC, USB-C e USB 3.0 Fast Charge Adatto per Notebook, MacBook PRO, Smartphone, Tablet, Gopro e Altro
  • Flessibilità: la banca di alimentazione NOVOO con presa di corrente CA per normali spine Euro è la soluzione ideale per ricaricare i...
  • Alta efficienza: la banca di alimentazione NOVOO AC si ricarica rapidamente ed è altamente efficiente con una bassa perdita di energia...
  • Multifunzionale e sicuro: le porte USB Type-C 5V / 3A e Quick Charge 3.0 soddisfano le tue esigenze quotidiane. Il rivestimento in...
  • Compatto e portatile: un elegante display a LED mostra la potenza residua in tempo reale, senza preoccuparsi di quanta energia è...
  • Garanzia di qualità: 12 mesi di garanzia; Il team NOVOO ti offre un supporto rapido e professionale per garantire un'esperienza...

Bonus – Power bank Anker PowerCore 2 da 20.000 mAh (Il più avanzato ma costoso tra tutti i migliori power bank)

Potrebbe piacerti anche