Samsung Galaxy J7 2017, 4 colori nelle nuove foto; ma il prezzo…

Di Samsung Galaxy J7 2017 (e del J5 2017) si parla ormai da tempo e le specifiche tecniche non dovrebbero essere più un grosso mistero. Oggi vi riportiamo però nuove immagini che sembrano quasi estrapolate da un futuro teaser dell’azienda coreana. Si può osservare il device in quattro colorazioni, nero, oro, rosa e azzurro, e alcuni spunti davvero interessanti dal punto di vista estetico.

Quello più vistoso, considerata anche la parte frontale piuttosto “classica”, è di certo la presenza delle bande per le antenne a U sul retro; una scelta poche volte vista su device Samsung. Sui lati i tasti di regolazione del volume, sulla sinistra, sono separati e precedono gli slot per SIM e microSD; quello di accensione è situato sulla destra. Interessante anche la disposizione di fotocamera posteriore (che dovrebbe essere di 13 megapixel con rapporto focale 1.7) e flash LED, verticalmente e in un unico blocco. Una disposizione che dovremmo vedere anche in futuro coi primi dispositivi con dual cam posteriore, il Galaxy Note 8 e Galaxy C).

Samsung Galaxy J7 2017

Le immagini sono state pubblicate dal noto leaker @rquandt ed ha ricevuto già numerosi feedback più che positivi sull’estetica. L’entusiasmo potrebbe però essere smorzato dal prezzo, anticipato da SamMobile e che potrebbe sfiorare i 350 euro. Decisamente troppi per un Samsung Galaxy J7 2017 che presenta sì discrete specifiche tecniche (3 GB di RAM e un display 5.5 in Full HD Super AMOLED su tutte) ma che non può essere posizionato in una fascia medio-alta del mercato. Vedremo.

 

Potrebbe piacerti anche