Samsung Galaxy J7 (2017), spuntano le specifiche tecniche

Sembra ormai imminente il lancio sul mercato di un nuovo smartphone Samsung della linea J: parliamo del Galaxy J7 (2017) di cui si vocifera da diverso tempo con rumors che, non di rado, non hanno coinciso del tutto. Stavolta si va un po’ più sul concreto, con le specifiche tecniche che ci arrivano da un benchmark scovato nel database di GFXBench

Specificando che non sono ancora disponibili notizie circa prezzo (probabile, comunque, un posizionamento nella fascia medio-bassa del mercato) e data di lancio del device, è comunque interessante dare uno sguardo alle caratteristiche più rilevanti: si parte da un display in Full HD da 5.5 pollici, passando poi per Android Nougat 7.0 nativo e fotocamere anteriore e posteriore entrambe da 12 MP. Il processore è marchiato Samsung, un octa-core Exynos 7870 a 1.5GHz che si appoggia su una GPU ARM Mali-T830. La memoria RAM dovrebbe essere di 3 GB, mentre lo storage interno è di 16 GB (in tal caso è praticamente scontato avere la possibilità di espandere tramite microSD). In ogni modo qui in basso troverete la tabella pubblicata sul sito di benchmarking dove sono indicate anche le altre caratteristiche del Samsung Galaxy J7 (2017).

scheda samsung galaxy j7 2017

E’ importante sottolineare che il dispositivo è indicato col numero di serie SM-J730, diverso da quello che ha ottenuto, da poco, la certificazione FCC (SM-J727S). In ogni modo dovrebbe essere solo una differenza dovuta al mercato di destinazione, probabilmente diverso. L’immagine in alto, lo ricordiamo, è solo un leak di Evan Blass, condivisa la scorsa settimana su Twitter.

fonte GFXBench
Potrebbe piacerti anche