IFA 2017: Sony fissa la conferenza stampa al 31 agosto

Anche quest’anno Sony parteciperà a IFA 2017, tanto è vero che nelle ultime ore la casa cinese ha fissato la sua conferenza stampa di fine estate: Sony ha dato appuntamento alle 13:00, ora locale, del 31 agosto prossimo.

In pratica Sony avrebbe deciso di anticipare di un giorno l’apertura della kermesse, che ricordiamo inizierà il 1° settembre (per poi concludersi il 6). Tuttavia data e ora della conferenza stampa di Sony sono state riportate da fonti di stampa: al momento non c’è ancora un invito ufficiale che ci dia modo di confermare il tutto, per cui vale la prendere la notizia con il dovuto beneficio del dubbio.

Ma al di là della data esatta, cosa porterà Sony a IFA 2017? Le indiscrezioni che si sono rincorse nelle ultime settimane parlano fondamentalmente di un nuovo smartphone riconducibile alla famiglia Compact (che si tratti di Xperia XZ1 Compact?). Qualcun altro invece osa un po’ di più, affermando che la casa giapponese sfrutterà la vetrina della fiera berlinese per lanciare il suo nuovo top di gamma, Xperia XZ1.

Insomma, ora come ora ci troviamo in balia di pure e semplici indiscrezioni. E’ ovvio però che al netto di quando si terrà la conferenza stampa, Sony a IFA 2017 ci sarà sicuramente. E altrettanto sicuramente sfrutterà questa occasione per “far sentire la sua voce”!

via PhoneArena
Potrebbe piacerti anche