Amazon Prime Day, Sony Xperia X in forte sconto: il prezzo cala a 215 euro

Continuano le grandi offerte dell’Amazon Prime Day. Insieme ad accessori e smartphone entry-level a basso, bassissimo costo (clicca qui per scoprire la promo Moto G4 Play a meno di 100 euro!), l’iniziativa ha visto crollare il prezzo di molti altri device. Tra i tanti segnaliamo il Sony Xperia X color nero/antracite, telefono con schermo da 5″, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna venduto al prezzo di 214,90 euro. Trattasi di uno sconto del 23% rispetto allo streetprice di 279 euro e addirittura del 66% sul prezzo di listino originariamente fissato a 629 euro.

Ad anni dalla sua uscita, il Sony Xperia X oggi in promozione su Amazon vanta ancora un performante processore Qualcomm Snapdragon 650 Hexa-Core da 1.8GHz ed uno schermo con risoluzione Full HD 1920×1080 pixel che sfrutta la tecnologia Triluminos, la stessa già vista e ammirata sui televisori Sony Bravia. Lato fotocamera, lo smartphone presenta un obiettivo posteriore da 23MP (apertura focale f/2.0) con sensore Exmor RS, autofocus e Zoom 5x. Caratteristiche che, al netto di una qualità da top di gamma, rendono l’Xperia X un telefono tutt’ora difficile da pareggiare nel campo fotografico.

La memoria interna di 32GB, oltretutto, può essere estesa fino ad un massimo di 200GB tramite microSD. L’ottimo equipaggiamento hardware si completa così con Android Marshmallow 6.0 aggiornabile ad Android Nougat 7.1 e con una uscita per il jack audio da 3.5mm. La batteria integrata, invece, si ferma a 2620 mAh.

Nel momento in cui scriviamo, oltre il 60% delle scorte di magazzino sono state acquistate. L’offerta rimarrà valida per altre 5 ore circa, trascorse le quali il device tornerà al suo prezzo originario.

Cliccate qui per acquistare Sony F5121 Xperia X Smartphone, 5″, 32 GB, 3 GB RAM, Nero/Antracite