Sony Xperia XZ2: con l’acquisto a rate con TIM si risparmiano ben 300 Euro

Il nuovo Sony Xperia XZ2 è arrivato, in via ufficiale, sul mercato italiano la scorsa settimana ed è disponibile per l’acquisto con un prezzo di listino di 799 Euro. Il top di gamma di Sony è acquistabile, da qualche giorno, anche a rate con TIM. Tutti i clienti dell’operatore che hanno una SIM con una tariffa attiva possono, infatti, acquistare il nuovo Sony Xperia XZ2 risparmiando ben 300 Euro rispetto al prezzo di listino.

Con TIM, infatti, il Sony Xperia XZ2 presenta un costo di 15 Euro al mese per 30 mesi (a cui si deve sommare il costo mensile della propria tariffa) più un anticipo di 49 Euro per una spesa complessiva di 499 Euro. Si tratta di una promozione decisamente interessante soprattutto se rapportata alle altre offerte dell’operatore. I clienti TIM da più di un anno, ad esempio, possono acquistare il Samsung Galaxy S9 a 600 Euro ed il Samsung Galaxy S9 Plus a 699 Euro.

E’ importante sottolineare che per poter acquistare a rate con TIM il Sony Xperia XZ2 sarà necessario utilizzare una carta di credito come strumento di pagamento su cui verranno addebitate le rate mensili dello smartphone. Se, invece, state valutando l’acquisto del nuovo Xperia XZ2 in un’unica soluzione, vi consigliamo di scegliere Amazon per effettuare l’acquisto al fine di ottenere tutti i vantaggi in termini di garanzia e spedizione veloce, in attesa di un futuro calo di prezzo. Qui il link: [easyazon_link identifier=”B07B9KZ6PL” locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony Xperia XZ2 Smartphone, Display 5.7″, 64 GB, Mono Sim [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche