Sony Xperia XZ2: subito in offerta da 716 Euro, venduto e spedito da Amazon

Il nuovo Sony Xperia XZ2 è disponibile sul mercato italiano dalla giornata di ieri. Chi ha scelto di preordinare lo smartphone al prezzo di listino di 799 Euro riceverà in regalo un paio di cuffie wireless con eliminazione del rumore del valore di circa 300 Euro. Per chi ha scelto di attendere le prime offerte, vi segnaliamo oggi il primo sconto di Amazon sul nuovo Sony Xperia XZ2. 

Il top di gamma di Sony può oggi essere acquistato in tutte le sue colorazioni al prezzo di 716 Euro, con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino. L’offerta prevede la formula “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi in termini di assistenza e consegna rapida (acquistando ora lo smartphone, la consegna è prevista per il 9 aprile). Di seguito riportiamo il link per sfruttare l’offerta:

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ2 si presenta con un display in 18:9 dotato di una diagonale di 5.7 pollici e di risoluzione Full HD+. Lo smartphone può contare anche sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 19 Megapixel ed una batteria da 3.180 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo in versione 8.0.

Se siete interessati al più piccolo Xperia XZ2 Compact, vi segnaliamo, inoltre, che lo smartphone, dotato di display in 18:9 da 5 pollici, è disponibile a 570 Euro con lo sconto del 5% sul listino. Di seguito il link:

Potrebbe piacerti anche