Samsung Galaxy A6 e A6+: Infinity Display e alcune specifiche confermate da nuovi rumors

La scorsa settimana, il sito ufficiale di Samsung ha confermato l’esistenza dei nuovi Galaxy A6 e A6+. Oggi, a fare ulteriore chiarezza sul futuro dei nuovi mid-range della casa coreana, arrivano nuovi rumors che confermano alcune specifiche tecniche dei due smartphone in uscita nel corso delle prossime settimane e destinati anche al mercato europeo (ancora da valutare l’arrivo in Italia di entrambi i device).

Stando a quanto emerso oggi, i nuovi Samsung Galaxy A6 e A6+ potranno contare su di un Infinity Display che, per la prima volta, verrà proposto nella fascia media del mercato. Ad oggi, infatti, Samsung ha realizzato smartphone con display in 18,5:9 solo per la fascia alta (S8, S8 Plus, Note 8 ed i nuovi S9 e S9 Plus) e per la fascia medio-alta (A8 e A8+).

Il più compatto Samsung Galaxy A6 potrà contare su di un display da 5.6 pollici con risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Exynos 7870, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il più grande Samsung Galaxy A6+, invece, presenterà un display da 6 pollici di diagonale sempre caratterizzato da un pannello con risoluzione Full HD+. Lo smartphone potrà contare sullo Snapdragon 625 (anche se non è da escludere la presenza dello Snapdragon 450) affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage.

Entrambi i nuovi mid-range di casa Samsung arriveranno sul mercato con Android Oreo 8.0. Ulteriori dettagli sui nuovi Galaxy A6 e Galaxy A6+ arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche