OnePlus 5T è sold out in tutta Europa, OnePlus 6 sempre più vicino?

Le scorte di OnePlus 5T sono ridotte al minimo. In queste ore, infatti, lo smartphone presentato appena pochi mesi fa è ufficialmente “sold out” in tutta Europa, Italia compresa, risultando quindi disponibile solo in un numero limitato di mercati internazionali. OnePlus, come già sottolineato in passato, non dovrebbe riprendere le vendite del suo OnePlus 5T.

Con la fine della commercializzazione dell’OnePlus 5T, è quindi tempo di concentrarsi sul nuovo OnePlus 6. Terminate le scorte del 5T, infatti, l’azienda cinese dovrebbe avviare rapidamente le vendite del suo flaghsip. Stando agli ultimi aggiornamenti, che non trovano ancora una conferma ufficiale, il nuovo OnePlus 6 verrà presentato al pubblico nel corso del prossimo mese di maggio. Un evento di presentazione potrebbe essere fissato tra l’1 ed il 2 maggio. 

L’effettiva fase di vendita del nuovo OnePlus 6 inizierà nei giorni seguenti la presentazione. Come da tradizione, lo smartphone verrà commercializzato esclusivamente tramite il sito ufficiale di OnePlus. I prezzi di vendita dovrebbero essere superiori, di circa il 10%, a quelli del 5T. 

Il nuovo OnePlus 6 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6/8 GB di memoria RAM e da almeno 64 GB di storage interno (è prevista anche una variante da 256 GB). Lo smartphone avrà un display con notch e potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del futuro OnePlus 6 arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche