Samsung Galaxy C10 si mostra in alcune foto dal vivo: dual cam e super-batteria!

A distanza di circa un mese dalle ultime informazioni ufficiali, arrivano oggi due nuove foto trafugate del Samsung Galaxy C10, il primo smartphone della compagnia sud coreana a montare un set di doppie fotocamere sul retro. Anzi, considerando che il Galaxy Note 8 dovrebbe uscire fra pochissimo tempo, è probabile che il phablet di punta batta il C10 sul tempo presentando anticipatamente la decantata dual cam, dunque al medio gamma potrebbe rimanere soltanto un piccolo premio di consolazione. Poco male visto che, al netto delle specifiche hardware diffuse quest’oggi, Samsung Galaxy C10 potrebbe vantare qualche asso nella manica non indifferente…

Secondo quanto riferito dalla stessa fonte che ha pubblicato online le foto dal vivo, il dispositivo sarà dotato di uno schermo Full HD da 6″, 6GB di RAM ed uno storage da 64 o 128GB. Il processore sembrerebbe essere lo Snapdragon 660 per il mercato statunitense e l’Exynos 7872 per gli altri territori, alternanza comune che solitamente accomuna i processi produttivi di Samsung. Il ruolo più importante potrebbe tuttavia essere rivestito dalla batteria di 4000 mAh, garante, quest’ultima, di un’autonomia sopra la media.

Nelle informazioni rilasciate dalla fonte si parla anche di prezzi: la versione da 64GB potrebbe costare intorno ai 515$, somma che potrebbe aumentare di circa 100$ per la più capiente variante da 128GB.

Attendiamo una possibile conferme da parte di Samsung…

fonte @mmddj_china
via PhoneArena
Potrebbe piacerti anche