Samsung Galaxy On Max è ufficiale: design rinnovato e display 5.7″

Samsung ha svelato ufficialmente il suo nuovo Galaxy On Max, smartphone lanciato inizialmente per il mercato indiano e diretto a tutti coloro i quali sono alla ricerca di un dispositivo soddisfacente sia nel design che nelle specifiche.

Partendo proprio dal design, Galaxy On Max sfoggia un look che lo rende finalmente un po’ diverso rispetto agli altri telefoni a marchio Samsung: gli angoli non sono molto arrotondati e l’aspetto è bicolor, con un fronte color nero e una scocca posteriore che cambia a seconda della variante scelta. Ovviamente questa rivisitazione del design non significa che Galaxy On Max abbia rinunciato a quelli che ormai sono considerati i requisiti indispensabili per un telefono di ultima generazione (vale a dire cornici e bordi ultrasottili).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la new entry di casa Samsung sfoggia un ampio display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD, un processore MediaTek P25 octa-core da 1.6GHz, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione, una connettività LTE e il supporto al Dual SIM. Presente a bordo anche un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali e la compatibilità con il sistema Samsung Pay Mini. Molto buone le fotocamere che sia sul fronte che sul retro sono da 13 megapixel. La batteria, infine, è da 3.300 mAh, e il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat.

Il telefono, come dicevamo, sarà disponibile in India prima di ogni altro mercato. Le vendite partiranno già da lunedì nei colori nero e oro a un prezzo che, al cambio attuale, si aggira attorno ai 230 euro.

fonte Androidcrunch
Potrebbe piacerti anche