Xiaomi Riva fa capolino su GeekBench: ecco le caratteristiche tecniche

Xiaomi è senza ombra di dubbio il produttore di smartphone più influente di tutta la Cina. Tante, tantissime sono le unità vendute mensilmente nella sua terra d’origine ed altrettanto grande è il volume d’affari che la compagnia mantiene attivo in Europa e in America. Tutto merito anche e soprattutto dell’offerta entry-level che da diversi anni a questa parte costituisce un forte elemento di richiamo per molti utenti alla ricerca di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Giusto per non farsi mancare nulla, l’azienda sarebbe ora in procinto di presentare un altro device economico chiamato “Xiaomi Riva“.

Ad anticipare i tempi di presentazione arriva il sempre attivo GeekBench, i cui database sono stati aggiornati di recente con la scheda tecnica del nuovo quanto misterioso dispositivo. Si parte dal processore, in questo caso un Qualcomm quad-core da 1.4GHz che potrebbe corrispondere allo Snapdragon 427 o 425, e si prosegue con una RAM di 3GB appena. Sorprende più di ogni altra cosa la presenza dell’ultimissima versione di Android Nougat che non è la 7.1.1 ma addirittura la 7.1.2.

In termini di performance e punteggi, lo Xiaomi Riva ha registrato sul benchmark in questione un totale di 560 punti in single-core e di 916 punti in multi-core, prestazioni equiparabili a quelle solitamente raggiunte da modelli del calibro dei Redmi 4.

Attendiamo possibili conferme ufficiali!

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche