Apple Watch 3 ufficiale da settembre: prime novità sul design

L’evento che Apple terrà a settembre non servirà solo a portare sul mercato i vari iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus. No, perché a questa nuova gamma di smartphone si affiancherà anche il tanto atteso Apple Watch 3!

La prossima generazione dello smartwatch Apple finisce così al centro dei rumor di questi giorni. A parlarne è la CNBC, che nella sua analisi conferma alcuni rumor ma al tempo stesso ne smentisce altri.

Tra i dati confermati c’è proprio la data di presentazione, che sembra esser certa per il prossimo mese. Lo smartwatch dovrebbe essere ufficializzato in due versioni, ossia una da 38mm e l’altra da 42mm. Inoltre una variante dovrebbe essere equipaggiata con connettività LTE ed essere quindi indipendente dallo smartphone, mentre l’altra erediterà scelte passate continuando a funzionare in modo completo solo con l’ausilio dell’iPhone.

Per quanto riguarda invece le smentite, CNBC parla del design. Finora ci era stato detto che il design di Apple Watch 3 sarebbe stato diverso dal solito, mentre CNBC afferma tutt’altro, e cioè che non ci saranno grosse novità da questo punto di vista. Il che significa che lo stile continuerà a rimanere quello di sempre, pur ovviamente con le varie modifiche apportate a livello tecnico.

via Cnet
Potrebbe piacerti anche