Amazon Music Unlimited arriva in Italia: si parte da 9,99 euro al mese

Da oggi Amazon Music Unlimited è disponibile anche in Italia. Come avrete intuito dal nome, parliamo di un servizio praticamente identico a quello offerto dai vari Spotify, Google Play Musica e Apple Music, con l’unica differenza che lui arriva sul mercato già con più di 50 milioni di brani in catalogo!

I prezzi sono molto simili a quelli proposti dalle altre piattaforme, tanto è vero che parliamo di 9.99 euro al mese per usufruire di un account libero dalla pubblicità e da qualsiasi tipo di interruzione, ma per i titolari di Prime ci saranno due mesi in regalo qualora dovessero decidere di sottoscrivere un abbonamento annuale (che scenderebbe quindi a 99 euro totali).

Anche qui è previsto un abbonamento Family che al costo di 14.99 euro al mese permette di connettere fino a sei membri su un unico account. Rimane valida l’offerta per gli utenti Prime, per cui se siete Prime e volete sottoscrivere un account Family annuale, sappiate che pagherete 149 euro totali anziché 179 euro.

Amazon Music Unlimited offre playlist a volontà, con i generi più diversi e artisti provenienti da ogni parte del mondo. Presenti anche raccolte tematiche, stazioni radio suddivise per genere e, udite udite, la possibilità di riproduzione offline.

Potrebbe piacerti anche