Meizu MX7 arriverà l’11 ottobre con lettore impronte digitali integrato nel display?

E’ un periodo decisamente intenso quello che sta attraversando Meizu: il produttore cinese ha ufficializzato la scorsa settimana il nuovo entry level, l’M6, mentre poco più di un mese fa era stata la volta dell’M6 Note (clicca qui e qui per maggiori informazioni a riguardo). Due dispositivi di certo non destinati a lasciare tracce indelebili ma che comunque contribuiscono ad arricchire l’offerta di un’azienda che sta crescendo in modo esponenziale negli ultimi anni.

Oggi sono spuntati due teaser (al momento non ufficiali) che pubblicizzano un evento in programma il prossimo 11 ottobre. Il riferimento è alla linea MX, quindi è lecito immaginare che la presentazione possa riguardare un nuovo top di gamma, il Meizu MX7. Ebbene, questo sì che potrebbe essere un terminale che potrebbe diventare addirittura storico: già, perché al di là del design privo di cornici (sarebbe il primo smartphone dell’azienda asiatica con queste caratteristiche) spicca un’immagine che non lascia spazio a molte interpretazioni.

Ci riferiamo all’impronta digitale che fa bella mostra di sé sul display. Insomma, Meizu MX7 potrebbe essere il primo device in assoluto ad integrare il sensore biometrico sotto lo schermo, una soluzione che stanno provando ad ottenere (invano) anche big del calibro di Samsung ed Apple, per ora senza successo. Appuntamento allora all’11 ottobre, la curiosità è davvero tanta.

Potrebbe piacerti anche