Wind regala il 10% sulle ricariche online effettuate oggi 27 settembre

E’ un’iniziativa che farà molto piacere a tutti gli utenti Wind quella valida per tutta la giornata di oggi 27 settembre. L’operatore telefonico ha infatti annunciato che regalerà, senza alcuna condizione “nascosta”, il 10% sulle ricariche che verranno effettuate entro la mezzanotte. Insomma, considerati i tagli di ricarica disponibili, sarà possibile ricevere fino a 10 euro in omaggio (nel caso in cui, ovviamente, si depositassero 100 euro sulla propria SIM ricaricabile).

Un paletto, per la verità, c’è: per usufruire della promo bisognerà effettuare la ricarica online e non in un punto fisico come uno store ufficiale o una tabaccheria. Insomma, basterà recarsi sul sito ufficiale di Wind (dove in home page è ben in vista il banner che pubblicizza l’iniziativa e tramite il quale sarà semplicissimo completare l’operazione) oppure utilizzare l’app (disponibile sia su Play Store che su App Store) MyWind.

La quantità minima ricaricabile è 2 euro (in quel caso si riceveranno 0.20 euro in omaggio), mentre sono poi disponibili gli altri tagli da 5, 10, 15, 25 e 50 euro oltre quello già citato da 100 euro. Wind ha anche informato che nessun credito è rimborsabile sia in caso di portabilità verso un altro operatore, sia in caso di semplice disattivazione della SIM. E’ utile ricordare anche che l’iniziativa arriva il giorno dopo la notizia secondo cui Wind regalerà 5 GB di traffico dati al giorno per chi ha dovuto subire una rimodulazione del proprio piano tariffario nei mesi scorsi (clicca qui per saperne di più).

Potrebbe piacerti anche