Meizu M6 è ufficiale: specifiche tecniche, prezzi e disponibilità

Come da programmi, Meizu M6 è stato presentato ufficialmente. Ed esattamente come c’era da aspettarsi, questo device va ad inserirsi nella fascia bassa di mercato.

A provarlo è la sua scheda tecnica, composta da un display 5.2″ HD, da un processore octa-core MediaTek operante a una frequenza massima di 1.5GHz, e da un reparto memorie che si presenta con 2 o 3GB di RAM e con 16 o 32GB di storage interno (in ogni caso espandibile fino a 128GB). La batteria è da 3.700 mAh, il sistema operativo è basato su Android 7.0 Nougat con interfaccia grafica Flyme 6, mentre per quanto concerne le fotocamere troviamo una unità da 13 megapixel con apertura f/2.2 e una cam frontale da 8 megapixel con apertura f/2.0.

Il design punta su una scocca posteriore parzialmente rivista, con delle bande delle antenne che si presentano ora più sinuose del solito. Meizu M6 introduce anche un sistema di intelligenza artificiale noto come One Mind e che come dice il nome stesso, punta fondamentalmente a rendere più intelligente il dispositivo.

Meizu M6 sarà disponibile all’acquisto in due tagli di memoria. Quello da 2/16GB verrà a costare l’equivalente di 89 euro, mentre quello da 3/32GB avrà un prezzo equivalente a 114 euro circa. Le vendite cominceranno il 25 settembre, ma non si sa nulla relativamente a una disponibilità anche per l’Italia.

Potrebbe piacerti anche