Vernee Mix 2 è ufficiale: specifiche al top e prezzo aggressivo

Come da programmi, Vernee ha presentato una volta per tutte il suo nuovo Mix 2, smartphone che si contraddistingue per via di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Stavolta però non parliamo di un device che guarda alla fascia bassa di mercato, come spesso accade per le produzioni cinesi, ma di un prodotto che si eleva a un altro livello: Vernee Mix 2 è la risposta ideale per quanti vogliono un device potente e all’avanguardia, ma che sia economico al tempo stesso!

Il nuovo arrivato di casa Vernee monta un ampio display 6″ con risoluzione FullHD+ (2160 x 1080 pixel) e con tanto di aspect ratio 18:9.

Lato hardware, invece, troviamo un processore MediaTek Helio P25, 4/6GB di RAM, 64GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore con sensore Sony IMX258, una fotocamera frontale da 8 megapixel, una batteria dotata di un’ottima capienza (4.200 mAh) e un sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat. Queste specifiche di fascia alta si incontrano con un design estremamente elegante, caratterizzato da linee squadrate e dall’assenza di cornici su ben tre lati (è presente il solo bordo inferiore).

Come promesso, il prezzo è assolutamente convincente. A fronte di tutto ciò, infatti, Vernee Mix 2 ha un prezzo di listino fissato in 229 dollari! Tra l’altro è appena stata attivata una campagna promozionale che su un primo lotto di scorte applica un prezzo di soli 99 dollari!

Potrebbe piacerti anche