Gionee M7 Plus, tre benchmark annunciano la scheda tecnica

Qualche settimana fa era stato Evan Blass a condividere le prime immagini reali (le trovate in alto) del Gionee M7 Plus, un interessante smartphone dell’azienda cinese che – stando alle ultime indicazioni – dovrebbe essere presentato il 26 novembre. Oggi, tutti insieme, arrivano tre benchmark pubblicate sulle principali piattaforme di testing: GeekBench, GFXBench e AnTuTu.

Insomma, dando uno sguardo generale è possibile già azzardare la scheda tecnica di questo Gionee M7 Plus, atteso tra l’altro con una parte posteriore in pelle. A bordo dovrebbe trovare spazio uno Snapdragon 660 coadiuvato da 4 o 6 GB di memoria RAM e storage interno da 64 GB; interessante il comparto fotografico composto da una lente posteriore da 16 MP (con possibilità di registrazione video in 4K) e una anteriore da 8 MP. Detto della presenza di Android Nougat 7.1.1 di serie, del giroscopio e del modulo NFC (non ci sarà invece la ricarica wireless anche per via della scelta originale sul retro) c’è qualche dubbio di sorta sul display e le sue dimensioni.

Blass aveva anticipato uno schermo da 6.43 pollici ma su GFXBench, oltre alla risoluzione da 2.160 x 1.080 pixel (che conferma l’aspect ratio 18:9), è segnalata addirittura una diagonale da 7.5 pollici. Che renderebbe il Gionee M7 Plus una sorta di mini-tablet. Vedremo chi avrà ragione, mancano meno di due settimane per scoprirlo.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche