Samsung Galaxy S9 potrebbe arrivare (molto) prima del previsto!

Ci ha pensato un tweet di “Ricciolo” a scatenare nuovamente la discussione sulla data d’arrivo del futuro Samsung Galaxy S9. Il noto leaker, da sempre una fonte preziosissima di indiscrezioni soprattutto relative a Samsung, ha letteralmente parlato di un annuncio anticipato del prossimo flagship. Se fino a stamattina (ve lo raccontavamo anche in questo articolo), si poteva pensare al massimo ad un “ritorno” al Mobile World Congress di Barcellona, il tweet in questione apre il campo a nuovi scenari.

Secondo diversi media americani, infatti, Samsung avrebbe scelto il più grande evento prima della fiera catalana: il CES di Las Vegas, in programma dal 9 al 12 gennaio. L’annuncio del Samsung Galaxy S9 potrebbe quindi arrivare addirittura nei primissimi giorni del 2018, una mossa probabilmente volta anche a tarpare le ali ad iPhone X che sta già diventando una sorta di oggetto di culto tra gli appassionati.

Sono ovviamente solo supposizioni su un tweet peraltro molto generico. Ma, a proposito di iPhone X, “Ricciolo” fa riferimento anche ad alcuni dettagli che il Samsung Galaxy S9 riprenderà dal melafonino del decennale. Scontato pensare al Face ID, complicato però immaginare che in così pochi mesi il gigante asiatico abbia potuto sviluppare una tecnologia all’altezza. Più realisticamente potrebbero arrivare delle nuove Animoji con personalizzazione del produttore coreano.

Potrebbe piacerti anche