OnePlus 5T si mostra in un primo video unboxing

Dopo l’enorme leak della giornata di ieri, il nuovo OnePlus 5T è praticamente realtà. Nonostante la presentazione ufficiale resti programmata per il 16 di novembre, non ci sono più dubbi sul nuovo smartphone di OnePlus che, poche ore fa, è stato protagonista di un primo video unboxing realizzato da canale YouTube EliTdrone.

Il video in questione, riportato qui di sotto, ci permette di vedere, per la prima volta, in azione il nuovo OnePlus 5T, l’ultimo top di gamma di questo intensissimo 2017 ad arrivare sul mercato. Qui di seguito potete dare un’occhiata al video in cui il nuovo OnePlus 5T viene anche messo a confronto con il suo predecessore, il OnePlus 5. 

Come già ampiamente confermato nei giorni scorsi, il nuovo OnePlus 5T si presenta con un inedito display 18:9 caratterizzato da un pannello AMOLED da 6.01 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. Il nuovo display è la vera novità introdotta da OnePlus nel suo smartphone che, per il resto, si configura come un’evoluzione diretta del precedente OnePlus 5.

A completare la scheda tecnica del nuovo OnePlus 5T troveremo, infatti, il SoC Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 6 o 8 GB di memoria RAM e da 64 o 128 GB di storage interno. Il comparto fotografico continuerà a proporre una doppia camera posteriore con sensori da 16 e 20 Megapixel ed una camera anteriore da 16 Megapixel. La batteria integrata nella scocca in alluminio anodizzato dello smartphone presenta una capacità di 3.300 mAh.

Il nuovo formato del display comporta lo spostamento del sensore di impronte nella parte posteriore della scocca. Dal punto di vista software, invece, il nuovo OnePlus 5T può contare su Oxygen OS basato su Android Nougat 7.1.1. L’update ad Oreo arriverà nelle prossime settimane. L’appuntamento con tutte le informazioni ufficiali (prezzo, varianti di colore e data di uscita) del nuovo OnePlus 5T per l’Italia è fissato per il 16 di novembre.

Potrebbe piacerti anche