Eltariel e Baranor son protagonisti dei DLC di Shadow of War

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato negli scorsi giorni i contenuti del Season Pass (chiamato “Expansion Pass” come accade sempre più spesso e disponibile a €40) di “Middle-Earth: Shadow of War” (“La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra”) di Monolith. Come successo per “Middle-Earth: Shadow of Mordor” (“La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor”) i contenuti aggiuntivi del gioco comprendono sia nuovi gruppi di Orchi da affrontare sia vere e proprie espansioni con una loro compagna, la loro storia e i loro personaggi, divisi dalla campagna principale e dalla sua progressione.

Il primo contenuto dell’Expansion Pass di “Middle-Earth: Shadow of War” (“La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra”)  è l’Espansione Tribù del massacro, con una intera nuova tribù orchesca (specializzate nelle imboscate) con la sua Fortezza Nemesi e il suo set di armi e armature leggendarie. Questa espansione dovrebbe arrivare già a novembre 2017. Il secondo contenuto sarà l’Espansione Tribù dei Fuorilegge, anch’essa con la sua fortezza Nemesi e i suoi oggetti leggendari ottenibili uccidendone i membri leggendari. L’Espansione Tribù dei Fuorilegge arriverà a dicembre 2017.

Ma arriviamo alle cose più interessanti: le due campagne aggiuntive di “Middle-Earth: Shadow of War” (“La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra”). La prima si intitola “La lama di Galadriel” e mi permetterà di giocare nei panni elfici di Eltariel, l’assassina al servizio di Galadriel dotata di inspiegabili poteri magici. Come Elateriel combatterò con le mie doppie lame elfiche e potrò sfruttare la magia della Luce di Galadriel, tutto con nuovi oggetti e nuove abilità, e combatterò contro i Nazgûl in una nuova storia con nuovi personaggi. Otterrò anche otto Orchi Leggendari unici e il personaggio di Eltariel per la campagna principale. “La lama di Galadriel” sarà disponibile da febbraio 2018. La seconda espansione della storia si intitolerà “Desolazione di Mordor” e mi permetterà di giocare invece come Baranor, il capitano umano di Minas Ithil, in una nuova ambientazione, il deserto di Lithlad. Il DLC vedrà anche il ritorno di Torvin, il Cacciatore Nanico, e si incentrerà sulla creazione di un esercito di mercenari umani e sulla sopravvivenza di un uomo senza poteri alla violenza di Mordor. “Lotta per la tua sopravvivenza a Mordor nei panni di un essere umano senza il potere dell’Anello, o nei panni di Wraith [Spettro] per ingannare la morte, in una nuova campagna di tipo rogue” dice il comunicato stampa, con chiari problemi di traduzione dall’inglese: il periodo originale è “Fight to survive in Mordor as a human without the power of a Ring or a wraith to cheat death in a new rogue-like campaign mode”. “Desolazione di Mordor” uscirà a maggio 2018 e permetterà anche di sbloccare Baranor per la campagna principale. Quasi tutte le espansioni, tranne “Desolazione di Mordor” sono disponibili singolarmente a €15. “Desolazione di Mordor” costa €20.

Potrebbe piacerti anche