Samsung Galaxy S9, spunta un render “attendibile” che conferma diversi rumors

Come previsto, i rumors su Samsung Galaxy S9 si stanno intensificando giorno dopo giorno. Nelle ultime ore vi abbiamo già parlato della possibile nuova interfaccia personalizzata (la Galaxy Ai UX, con chiarissimo riferimento a un importante sviluppo dell’intelligenza artificiale, clicca qui per saperne di più) e di un messaggio decisamente enigmatico di Evan Blass sulle future innovazioni dello smartphone (qui l’articolo di questa mattina).

Stavolta torniamo a qualcosa di molto più tangibile, il design. Sono spuntati infatti sul sito di un noto produttore di cover (Ghostek) i render del futuro Samsung Galaxy S9, immagini che peraltro confermano quanto già si andava ripetendo da qualche settimana. Detto di una parte frontale essenzialmente immutata e che sarà caratterizzata ancora da Infinity Display e bordi curvi, il grosso delle novità arriverà sulla scocca posteriore.

La doppia fotocamera, che fa il suo esordio sulla gamma Galaxy S, sarà così disposta in verticale; più in basso flash LED e rilevatore della frequenza cardiaca e – udite, udite – il sensore per le impronte digitali. Alla fine il produttore coreano ha ceduto alle pressioni dei propri utenti e scelto una posizione molto più pratica su Samsung Galaxy S9 per utilizzare il dispositivo. Sull’affidabilità dei render non possiamo, ovviamente, garantire: sul fatto che la mossa eventuale possa essere la più azzeccata degli ultimi anni da parte di Samsung, decisamente sì.

fonte Bgr
Potrebbe piacerti anche