Evan Blass preannuncia importanti novità per Samsung Galaxy S9

Saranno settimane di fuoco quelle che stanno per arrivare e che saranno caratterizzate da continui rumors su Samsung Galaxy S9. Del futuro top di gamma dell’azienda coreana si sta, per la verità, già rumoreggiando da un mesetto, ma per ora di concreto abbiamo davvero poco in mano.

Così come il tweet di Evan Blass. Rilevante, perché è destinato ad essere il primo di una lunga serie e perché accende la curiosità sul Samsung Galaxy S9, ma essenzialmente privo di dettagli. Tre gli elementi essenziali ricavabili dalle poche parole spese dal noto leaker. Il primo, Project Stars: è questo il nome scelto per lo sviluppo del device. Il secondo, SM-G960 – Star 1 e SM-G965 – Star 2: sono questi i nomi in codice di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus che di certo cominceremo a vedere tra non molto nei primi benchmark.

Il terzo è il più rilevante. Blass definisce il 2018 della linea S come un anno “tock“. No, non siamo impazziti. Il riferimento palese è al gergo usato in passato da Intel, quando con “tick” contrassegnava anni in cui i suoi processori subivano solo “aggiornamenti” delle componenti usate, mentre con “tock” si intendeva un cambio radicale della struttura. Insomma, per non farla lunga Samsung Galaxy S9 dovrebbe alla fine portare ancora novità importanti, come d’altronde già fatto dal suo predecessore. E il “more to come” finale nel tweet, non fa altro che alzare l’hype degli appassionati…

Potrebbe piacerti anche