Xiaomi Mi 7: scheda tecnica confermata da nuovi rumors

In casa Xiaomi fervono i lavori per il prossimo top di gamma, il futuro Xiaomi Mi 7, in uscita nella prima parte del prossimo anno. Gli ultimi rumors di oggi provano ad anticipare quella che sarà la scheda tecnica del nuovo flagship della casa cinese, evoluzione del Mi 6 presentato la scorsa primavera.

Stando a quanto si apprende in queste ore, infatti, il futuro Xiaomi Mi 7 potrà contare su di un display 18:9, una caratteristica oramai assimilata da tutti i top di gamma Android, caratterizzato da un pannello OLED e da una diagonale da 6 pollici. Le cornici laterali saranno ridotte al minimo.

A gestire il funzionamento del nuovo Xiaomi Mi 7 ci sarà, invece, il SoC Qualcomm Snapdragon 845, il futuro chipset top di gamma di Qualcomm che arriverà sul mercato in parallelo al debutto del nuovo smartphone di Xiaomi. La scheda tecnica dello smartphone si completerà con 6 GB di memoria RAM, una doppia camera posteriore, un sensore di impronte digitali ed il supporto alla ricarica wireless.

Tra le caratteristiche inedite del nuovo Xiaomi Mi 7 ci sarà, inoltre, anche un sistema di riconoscimento facciale, un sistema di sblocco ed autenticazione oramai sdoganato da Apple con il suo iPhone X. Per il momento, è bene sottolineare, non vi sono particolari informazioni su questo nuovo componente che, di certo, sarà al centro di numerosi rumors nel corso delle prossime settimane.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche