Meizu E3 si mostra in altre foto dal vivo e fa ben sperare con un benchmark su AnTuTu

E’ ormai da più di un mese che si parla di Meizu E3, ormai prossimo al lancio considerate anche le diverse certificazioni ottenute. Il prossimo mid-range dell’azienda cinese farà parlare di sé: le specifiche tecniche saranno di buonissimo livello ed alcune novità a livello estetico-pratico (valga per tutti la presenza del sensore per le impronte digitali sul lato) sono di certo originali.

In basso vi proponiamo Meizu E3 in nuove foto dal vivo in cui viene mostrato nelle colorazioni scelte dal produttore asiatico, ma dello smartphone oggi parliamo soprattutto per l’ottimo benchmark apparso su AnTuTu. La nota piattaforma ha quantificato in 112.478 punti il test condotto sul futuro arrivo, un risultato decisamente positivo e che di certo dimostra che l’obiettivo di andare a sfidare lo Xiaomi Redmi Note 5 è fattibile.

Meizu E3, come dimostrano anche alcuni dettagli forniti dalla scheda apparsa su AnTuTu, è atteso con Snapdragon 636 con scheda grafica Adreno 509 e soprattutto 6 GB di memoria RAM (oltre a 128 GB di storage interno). Il display dovrebbe essere da 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+ (era scontata l’adozione del 18:9).

Su Meizu E3 ci saranno inoltre due fotocamere posteriori da 12 e 20 MP e una frontale da 8 MP, mentre la batteria sarà da 3.300 mAh. Vedremo se in vista del lancio l’azienda riuscirà a portare Android 8.0 Oreo a bordo, visto che le ultime indicazioni si fermano a Nougat 7.1.1.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche