Xiaomi Mi 6X si mostra in un primo video hands-on

A poche ore dalla presentazione ufficiale, il nuovo Xiaomi Mi 6X si mostra in un primo breve video hands-on che ci conferma in modo praticamente definitivo il design ed alcune specifiche tecniche. Lo smartphone, ricordiamo, sarà svelato domani 25 aprile e potrebbe arrivare in Italia con il nome di Mi A2, erede del Mi A1, il primo Android One di Xiaomi.

Il video conferma la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 660, come visibile dall’adesivo applicato sul display dello smartphone, la doppia fotocamera posteriore, con un design “a semaforo” che richiama iPhone X ed il sensore di impronte digitali posteriore. 

Ecco il video in questione:

Come emerso nei giorni scorsi, il nuovo Xiaomi Mi 6X si presenterà con un display in 18:9 da 5,99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, doppia fotocamera posteriore (sensore Sony IMX486 da 12 Megapixel e apertura f/1.8 e secondo sensore Sony IMX376 da 20 Megapixel), fotocamera anteriore da 20 Megapixel e batteria da 2910 mAh.

Lo smartphone sarà, inoltre, realizzato in diverse configurazioni con 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. Il sistema operativo sarà  Android Oreo 8.1 con personalizzazione MIUI 8. La versione europea dovrebbe essere, come detto, un Android One con un sistema operativo in versione stock. Ulteriori dettagli sullo smartphone di Xiaomi arriveranno nel corso delle prossime ore in occasione della presentazione ufficiale. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche