Iliad potrebbe debuttare entro fine maggio, ecco le possibili offerte

Il nuovo operatore di telefonia mobile Iliad Italia, che andrà a riempire lo spazio lasciato vuoto dopo la fusione tra Wind e Tre, potrebbe debuttare ufficialmente sul mercato entro la fine del mese di maggio. Al lancio, il nuovo operatore potrebbe presentarsi con due differenti offerte, seguendo così il modello che ha avuto molto successo in Francia dove Iliad è impegnata con il marchio Free Mobile.

Stando a quanto emerso oggi, infatti, Iliad dovrebbe presentare un’offerta “base” che includerà 500 minuti, 500 SMS e 5 GB in 4G al costo di 2,90 Euro al mese. Sul mercato, inoltre, l’operatore presenterà anche un’offerta “top” con minuti illimitati e 30 GB di Internet in 4G al costo di 9,90 Euro al mese. 

Come già anticipato in precedenza, le offerte Iliad non includeranno costi nascosti ed altri tipi di sovrapprezzi. Come più volte dichiarato dall’amministratore delegato di Iliad Italia Benedetto Levi, infatti, l’operatore punterà su “Prezzi bassi, offerte trasparenti, semplici, senza costi nascosti per gli utenti che vorranno scegliere i nostri servizi.

Almeno nella prima fase di vendita, le offerte Iliad non dovrebbero includere la possibilità di acquistare smartphone a rate. L’operatore, inoltre, cercherà di sfruttare al massimo il canale Internet per commercializzare le sue offerte ma ha già in programma l’apertura di alcuni punti vendita (già confermati gli store a Roma ed a Catania). Ulteriori dettagli su Iliad arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche