Xiaomi Mi Pad 4, ecco i primi render con display che non sarà in 18:9

Soltanto ieri vi abbiamo segnalato una prima specifica “ufficiale” di Xiaomi Mi Pad 4, il nuovo tablet dell’azienda cinese che sarà presentato il prossimo lunedì, 25 giugno, assieme al Redmi 6 Pro. Parliamo ovviamente della presenza a bordo dello Snapdragon 660 (clicca qui per saperne di più), di certo una scelta più che condivisibile per offrire ottime performance sul device.

Ebbene, oggi spuntano alcuni render (che sembrano provenire da fonti attendibili) in cui viene smentito uno dei rumors più interessanti tra quelli che stavano circolando. Il riferimento è all’aspect ratio del display da 8 pollici di Xiaomi Mi Pad 4 che molti pronosticavano in 18:9 ma che alla fine dovrebbe conformarsi ad un più classico 16:10.

Non è tutto: Xiaomi di fatto ha confermato la presenza del Face Unlock con supporto dell’intelligenza artificiale, un’altra feature che contribuirà a rendere il tablet particolarmente accattivante. Per il resto si continua a parlare di una batteria da 6.000 mAh e delle fotocamere da 13 e 5 MP, mentre per quanto riguarda i prezzi si dovrebbe restare in un range molto interessante.

Xiaomi Mi Pad 4 dovrebbe arrivare in una versione “economica” con connettività solo WiFI e con combinazione RAM + storage interno da 4+64 GB ad un prezzo di 1.499 yuan (parliamo di poco meno di 200 euro); dovrebbe costare invece 1.999 yuan (265 euro) la versione con connettività 4G LTE e 6+128 GB di memoria virtuale e fisica ad arricchire l’hardware a disposizione.

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche