Xiaomi Mi Pad 4, è ufficiale la presenza dello Snapdragon 660

Un teaser ufficiale dell’azienda cinese (pubblicato su Weibo) ha fornito un ulteriore dettaglio sull’ormai imminente Xiaomi Mi Pad 4, il tablet che sarà presentato assieme al Redmi 6 Pro (a proposito, oggi sono spuntati nuovi render dell’entry level che vi abbiamo segnalato in questo articolo) lunedì prossimo, 25 giugno.

Ebbene, il processore sarà lo Snapdragon 660: si tratta quindi della miglior soluzione possibile tra i SoC di fascia media di Qualcomm, a dimostrazione che il device potrà garantire buone prestazioni, almeno sulla carta. Ad onor del vero alcune voci parlano di un clock che si fermerà a 2 GHz invece dei 2.2 GHz presenti nella scheda tecnica ufficiale del chip.

Nonostante ciò l’azienda parla esplicitamente di prestazioni che riusciranno a garantire un’esperienza di gioco ottimale, vedremo se c’è qualcosa in serbo che ancora non è spuntato nei rumors di questi giorni. Indiscrezioni che hanno riguardato praticamente tutto il comparto tecnico di Xiaomi Mi Pad 4.

Il tablet arriverà con un display da 8 pollici con risoluzione in Full HD, mentre ci sono indicazioni anche per il comparto fotografico che potrà contare su sensori da 13 e 5 MP (posteriore e anteriore). Detto della batteria che dovrebbe avere una capienza da 6.000 mAh, resta da capire se riceveremo qualche spiffero sul prezzo di lancio prima del 25 giugno.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche