Samsung Galaxy S9 Plus in offerta a 666 Euro venduto e spedito da Amazon

L’estate inizia con una nuova offerta dedicata al Samsung Galaxy S9 Plus, il top di gamma di casa Samsung. Lo smartphone, nella variante italiana con supporto Dual SIM e con colorazione Coral Blue, viene, infatti, proposto al prezzo di 666 Euro da Amazon Italia. 

Il modello di Samsung Galaxy S9 Plus protagonista dell’offerta è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla spedizione veloce (acquistando ora lo smartphone la consegna è prevista per domani). Ecco il link per sfruttare la promozione:

  • [easyazon_link identifier=”B079XGK76F” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9+ Smartphone, Blu (Coral Blue), Display 6.2″, 64 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana][/easyazon_link]

L’offerta in questione è, senza dubbio, molto interessante. Il Galaxy S9 Plus in versione Coral Blue è una della varianti più caratteristiche del top di gamma di Samsung che viene proposto da Amazon ad un prezzo decisamente scontato. L’offerta riguarda un numero limitato di unità e, quindi, chi è interessato dovrebbe cogliere l’occasione al volo.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 Plus si presenta con un display Super AMOLED da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Exynos 9810 e da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. Lo smartphone può contare anche su di una doppia fotocamera posteriore e sul sistema operativo Android Oreo personalizzato dalla nuova Samsung Experience 9.0.

Potrebbe piacerti anche