Samsung Galaxy Note 9: svelata la possibile data di uscita

Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 9 che sarà mostrato per la prima volta in pubblico il prossimo 9 di agosto. In attesa del debutto, in queste ore sono emerse nuove informazioni in merito alla data di uscita del Samsung Galaxy Note 9 su scala internazionale.

Dopo la presentazione, infatti, partirà la fase di pre-order che dovrebbe durare circa 2 settimane. L’effettiva data di uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe, quindi, essere programmata per il successivo 24 agosto. Queste informazioni si riferiscono al mercato coreano ma dovrebbero poter essere estese anche ad altri mercati internazionali, Italia compresa.

Come noto, Samsung ha intenzione di accelerare i tempi di lancio del suo Samsung Galaxy Note 9 al fine di anticipare Apple ed i nuovi iPhone. Le tempistiche di lancio emerse oggi sembrano essere coerenti con i rumors delle ultime settimane. E’ chiaro che, come da tradizione, chi preordinerà lo smartphone potrebbe ricevere il Samsung Galaxy Note 9 con qualche giorno d’anticipo.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 9 potrà contare su di un display Super AMOLED da 6.3 pollici e risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Exynos 9810 e da almeno 6 GB di memoria RAM. Tra le principali novità del progetto troveremo la batteria da ben 4.000 mAh (+500 mAh rispetto a S9 Plus) ed una nuova S-Pen con supporto Bluetooth.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche