Android 4.2.2 per Galaxy S3 e Galaxy Note 2 posticipato a Settembre

Sembra che Android 4.2.2 Jelly Bean per i top gamma Samsung della gamma 2012 tarderà ad arrivare. Secondo le ultime indiscrezioni l’aggiornamento verrà rilasciato entro il Q3 2013.

Sebbene sia stata rilasciata di recente una ROM leaked dell’ultima versione di Android su Galaxy S3, sembra che il rilascio dell’update ufficiale sia ancora lontano. Samsung, secondo SamMobile, intende aggiornare i suoi “vecchi” dispositivi nel corso del terzo trimestre dell’anno, ovvero fra Luglio e Settembre. Speriamo che l’aggiornamento non tardi ad arrivare, e che Galaxy S3 e Galaxy Note 2 possano essere aggiornati verso il mese di Luglio, ma non abbiamo alcuna data precisa per il rilascio dell’update.

Nel nuovo aggiornamento verranno implementate diverse features che ritroviamo su Galaxy S4, come le funzionalità dual-shot, sound & shot e dram shot per la fotocamera. Oltre a questo, troveremo anche nuove applicazioni che di default sono installate su S4, come S Translator, Air-View/Air Gesture e Samsung KNOX.

Insomma, l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per Galaxy S3 e Galaxy Note 2 sarà senz’altro ricco di novità, ma i possessori di questi due terminali dovranno pazientare ancora un po’ per usufruire delle features dell’ultimo top di gamma Samsung. Nei prossimi giorni, o nelle prossime settimane, però, potrebbero trapleare nuove ROM leaked, oppure nuovi dettagli che segnalano l’imminente arrivo dell’atteso aggiornamento. Continuate a seguirci.

via

Potrebbe piacerti anche